La giornata del risparmio. Con Bankitalia e Abi!!!

Paperino ha scritto:
la mia intenzione era sottolineare come i nostri risparmi ed ancor più i nostri debiti ed ovviamente la nostra dabbenaggine siano la fonte di molte altrui ricchezze, il più delle volte spropositate e vergognose.

Per questo il mio obiettivo è far capire che non si può certo abbandonare a promesse di leggi migliori, a "patti chiari", ecc. ma che esiste un solo modo concreto per combatterli: togliere loro il foraggio.

Re: Senza vergogna...

Red Erik ha scritto:
ROMA (MF-DJ)--Vacanze assieme per il Governatore di Bankitalia, Antonio Fazio, e l'ex a.d. di B.P.Italiana, Gianpiero Fiorani, che, con le rispettive famiglie, hanno trascorso un periodo di villeggiatura in Alto Adige nell'agosto 2004.

Compagni di merende...

giuseppe.d'orta ha scritto:
...esiste un solo modo concreto per combatterli: togliere loro il foraggio.

Credo che anche tu ti sia reso conto con quanta disarmante ingenuità pletore di persone si facciano irretire da tali "vampiri succhia-risparmi". A volte nemmeno l'evidenza di truffa riesce a farli desistere dal sottoscrivere i prodotti loro offerti: vedi nel passato il famoso pseudo-PAC di Banca121. Credo che oggi poco sia cambiato: vedo solo gente che ha perso soldi ma secondo me senza ancora averne capito il motivo. Ed altri si preparano a perderne ancora.

Situazione tragicomica! :rolleyes: :(

Fazio è sempre al suo posto, e basta questo per far capire in che paese viviamo. Ovviamente lui rappresenta solo uno dei tanti orrori di casa nostra, ma al momento è uno dei più rappresentativi e simbolici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto