La giusta retribuzione

Claire

ἰοίην
Sono stata invitata cone formatrice in una città molto lontana da Brescia :eek:

La cosa nuova è che è previsto, per me, un compenso e nel modulo di adesione al progetto formativo (finanziato dalla Regione) mi si chiede quanto voglio essere pagata. :d:

Tenendo presente che di solito io faccio queste cose gratis:d: o solo col rimborso spese :confused: quanto potrei chiedere per non sprecare denaro pubblico?:help:

Sono stata invitata cone formatrice in una città molto lontana da Brescia :eek:

La cosa nuova è che è previsto, per me, un compenso e nel modulo di adesione al progetto formativo (finanziato dalla Regione) mi si chiede quanto voglio essere pagata. :d:

Tenendo presente che di solito io faccio queste cose gratis:d: o solo col rimborso spese :confused: quanto potrei chiedere per non sprecare denaro pubblico?:help:
Non ne ho la più pallida idea :confused:
Fai un calcolo in base alle ore che ci dedichi... ma non saprei dire a quanto ammonta un compenso orario per questo genere di attività (magari come parametro è più profittevole il compenso del libero professionista che quello dell'insegnante :confused:)

0,55 euro a km per il viaggio, + solo 25 euro all'ora

Grazie. Pensavo sui 20 euro anch'io.
Ma le ore come le conto? Solo quelle fatte ai destinatari della formazione o anche tutte quelle che mi servono per il materiale da preparare? :-?

Non ne ho la più pallida idea :confused:
Fai un calcolo in base alle ore che ci dedichi... ma non saprei dire a quanto ammonta un compenso orario per questo genere di attività (magari come parametro è più profittevole il compenso del libero professionista che quello dell'insegnante :confused:)

Merci....

Io calcolerei tutte le ore che ci dedichi... Anche quelle per la preparazione.
Grazie. Pensavo che altrimenti, non ne vale molto la pena. È un viaggio che richiede molte ore e, facilmente, un pernottamento fuori.
E ok, il recupero del costo di viaggio + alloggio, ma per me si tratta anche di sistemare bestio e figli. Non è come dirlo

Non vuoi abusare... Però non ci devi nemmeno rimettere.
Chiedi un compenso che ti ripaghi di tutte le ore che hai dedicato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto