LA GOLDMAN........SACHS !!!!!!!!!!!!!!!!

Egregio Sinisbaldo; nel risponderti vorrei cominciare con una preghiera: abbassa il tono della voce.
Il fatto che abbia apprezzato, e continui ad apprezzare i tuoi interventi, non mi impedisce di stigmatizzare alcuni aspetti negativi.
Non mi piace il giornalismo urlato alla Blondet; quello che spaccia informazioni di terzo ordine per verità assolute.
Per intenderci Blondet afferma, tra le altre cose, che la responsabilità dei mali del mondo ricade su una fantomatica loggia ebraico-massonica americana, che Bush e Kerry appartengono a una setta satanica che ha pianificato le stragi dell’11 settembre, che la teoria Darwiniana è tutta una balla.
Spunti interessanti si confondono nella demagogia, nella retorica , nella fantapolitica.
Quando tu incolli i suoi articoli ti fai portavoce, in qualche modo, delle sue affermazioni.
Se posso darti un consiglio, ti pregherei di non scrivere in caratteri cubitali(non è urlando che i tuoi post diventano più importanti) e di filtrare meglio, attraverso la tua esperienza e la tua intelligenza, gli articoli postati.
Ciao

Credo ormai che sia giunto il momento di sfatare il luogo comune che
scrivere con caratteri più grandi del consueto debba per forza
significare che lo scrivente intenda..........urlare o alzare i toni della voce.

Posso assicurare che passare moltissime ore davanti ad un monitor
durante la giornata crei stanchezza e deconcentrazione.

Molte volte sono stato costretto a sospendere la lettura di articoli presentati nel forum proprio per i loro formati.

Un appiccicaticcio di righe, di caratteri monotonamente uguali, dove gli occhi si intrecciano continuamente quando si cambia riga di lettura.

Dato che lo scritto non è rumoroso come il...........parlare, trovo che
il postare di Sinibaldo sia pratico, comodo e.............riposante.

Certamente i suoi post non diventeranno per questo più importanti ma
migliorano sicuramente l'attenzione e quindi la concentrazione per capirne
il contenuto.

Bravo Sinibaldo continua così. :) :) :) :)

TEXWIN ha scritto:
Credo ormai che sia giunto il momento di sfatare il luogo comune che
scrivere con caratteri più grandi del consueto debba per forza
significare che lo scrivente intenda..........urlare o alzare i toni della voce.

Posso assicurare che passare moltissime ore davanti ad un monitor
durante la giornata crei stanchezza e deconcentrazione.

Molte volte sono stato costretto a sospendere la lettura di articoli presentati nel forum proprio per i loro formati.

Un appiccicaticcio di righe, di caratteri monotamente uguali, dove gli occhi si intrecciano continuamente quando si cambia riga di lettura.

Dato che lo scritto non è rumoroso come il...........parlare, trovo che
il postare di Sinibaldo sia pratico, comodo e.............riposante.

Certamente i suoi post non diventeranno per questo più importanti ma
migliorano sicuramente l'attenzione e quindi la concentrazione per capirne
il contenuto.

Bravo Sinibaldo continua così. :) :) :) :)

ANCHE SE NON PASSO MOLTE ORE DAVANTI AL MONITOR
DURANTE IL GIORNO CONDIVIDO IL TUO INTERVENTO :) :) :) :)

Catullo ha scritto:
Egregio Sinisbaldo; nel risponderti vorrei cominciare con una preghiera: abbassa il tono della voce.
Il fatto che abbia apprezzato, e continui ad apprezzare i tuoi interventi, non mi impedisce di stigmatizzare alcuni aspetti negativi.
Non mi piace il giornalismo urlato alla Blondet; quello che spaccia informazioni di terzo ordine per verità assolute.
Per intenderci Blondet afferma, tra le altre cose, che la responsabilità dei mali del mondo ricade su una fantomatica loggia ebraico-massonica americana, che Bush e Kerry appartengono a una setta satanica che ha pianificato le stragi dell’11 settembre, che la teoria Darwiniana è tutta una balla.
Spunti interessanti si confondono nella demagogia, nella retorica , nella fantapolitica.
Quando tu incolli i suoi articoli ti fai portavoce, in qualche modo, delle sue affermazioni.
Se posso darti un consiglio, ti pregherei di non scrivere in caratteri cubitali(non è urlando che i tuoi post diventano più importanti) e di filtrare meglio, attraverso la tua esperienza e la tua intelligenza, gli articoli postati.
Ciao

Accetto volentieri i tuoi consigli e quindi ne prendo atto parzialente in
quanto concordo perfettamente anche con l'intervento di Texwin.
ciao Sinibaldo

Users who are viewing this thread

Back
Alto