LA LEGGE NON E' SEMPRE COMODA PER TUTTI, MA SICURAMENTE E' SEMPRE SCOMODA PER CHi NON

giò questi orami vogliono la guerra:wall::wall::wall:

ma come azzo si fa a prendere a manganellate un ragazzino ma in che cacchio di mondo viviamo:wall::wall:
Siamo tutti esasperati. Ci vogliono uno contro l'altro... la classica guerra tra poveri. Ma chi ha creato questa atmosfera di rabbia e insofferenza dov'è? Al sicuro, seduto su qualche poltrona, ad ordinare alla polizia di prendere a manganellate gli studenti :wall::wall:
A loro dovrebbero prendere a randellate :wall::wall:

Siamo tutti esasperati. Ci vogliono uno contro l'altro... la classica guerra tra poveri. Ma chi ha creato questa atmosfera di rabbia e insofferenza dov'è? Al sicuro, seduto su qualche poltrona, ad ordinare alla polizia di prendere a manganellate gli studenti :wall::wall:
A loro dovrebbero prendere a randellate :wall::wall:
credo che la polizia sarebbe orgogliosa di prendere a manganellate sti signori che sono seduti dietro le poltrone e hanno stipendi da capogiro e credo che in cuor loro non vorrebbero prendere a manganellate gli studenti, ma arriverà anche per questi signori il giorno che saranno presi a manganellati sia dalla polizia che dagli studenti

Allegati

• tumblr_mcf8h8Ioem1r600xqo1_500.jpg
    tumblr_mcf8h8Ioem1r600xqo1_500.jpg
    93,2 KB · Visite: 93
credo che la polizia sarebbe orgogliosa di prendere a manganellate sti signori che sono seduti dietro le poltrone e hanno stipendi da capogiro e credo che in cuor loro non vorrebbero prendere a manganellate gli studenti, ma arriverà anche per questi signori il giorno che saranno presi a manganellati sia dalla polizia che dagli studenti

ciao Silpla...

mah non ne sono cosi sicuro....qualche pezzo di mer.da in divisa che gode a menare gli altri scaricando la propria impotenza mentale e sessuale lo trovi e te lo dice uno che li aveva come colleghi tanti anni fà....:rolleyes::-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto