LA LEGGENDA CONTINUA (6 lettori)

THE LEGEND

Nuovo forumer
Saro' in Italia per la Santa Pasqua fino a fine aprile e cerchero' di postare un po' di mie analisi su titoli USA x me interessanti. I miei non sono assolutamente consigli di investimento ed ognuno dovra' agire sempre con la propria testa e le proprie tasche.
Inizio da un titolo sconosciuto ai piu' ovvero GFAI ora a 3,44: ho accumulato ad una media di 3,30 dollari in attesa di almeno 8,74 ovvero il 261,8 di Fibonacci. Secondo il mio modello previsionale simmetrico l'esplosione e' imminente ovvero tra oggi e la fine della prossima settimana.
Titolo sempre in accumulazione e' PHUN ora a 9,70 con il TROMBONE che sara' rieletto quest'anno; l'ingresso si sviluppera' dai 9 agli 8,20 che rappresentano il pull back prima dell'esplosione con target a 72-75 entro fine maggio 2024.
Altro titolo di in portafoglio e' TTOO ora a 3,05; andra' a chiudere il gup a 16 entro fine maggio.
Ma la vera perla e' CRDF ora a 5,75; il modello e' simmetrico al periodo marzo-giugno 2018 con strong buy sul pullback dai 3,40 ai 2,80. L'esplosione dopo, tra fine maggio e inizio giugno la portera' almeno a 19 ma i 36-37 sono molto probabili.
Il 2024 e' anno drago quindi DRUG che e' sia droga alias mariuana che aziende biomediche; attenzione pero' xche' Taiwan sara' preda del drago alias Cina e/o Corea del Nord con collasso delle aziende leader in IA come NVDA ora a 902 di cui prevedo un massimo a 1120 ovvero il 423,6 di Fibonacci dell'ultima gamba ribassista.
Il mio straordinario modello previsionale mi dice che vedremo NVDA a 150 tra dicembre 2024 e marzo 2025.
Altra azione su cui sto al ribasso da dicembre 2023 da 260 dollari e' TSLA con il modello in play simmetrico al periodo 28/10/20-06/02/23; se osservate il grafico su scala logaritmica capirete il perche'. Ora siamo tra fine novembre e dicembre 2022 con l'ultimo stop prima del collasso che ci portera' a 90 dollari circa entro giugno. Ma doppo un rimbalzo a 130-140, il vero target di TSLA lo colloco a 20 dollari.
Anche sulla mela marcia sono al ribasso dai 190; APPL sta pulbeccando la sua ultima linea guida-rialzo prima di andare a 120 entro fine estate e 100 entro fine anno.
Ci aspettano 3 anni tremendi sotto tutti i punti di vista e non ci vuole molta fantasia x capire il perche'; giusto x citare qualcosa che ci riguarda da vicino, il nostro inmdice FTSEMIB andra' a 12500 con spike fino a 10000, UNIDEBIT, dopo il wolfe rialzista millimetrico che e' andato a target in questi giorni, ne ha uno al ribasso x settembre-ottobre 2027 con 2 euro di target.
Spero ovviamente di sbagliarmi xche' se accadesse cio' saremmo in guerra, sia civile che mondiale ma i miei modelli previsionali mi dicono cio', piaccia o no.
Spero che i miei post siano graditi e se avete domande da farmi, cerchero' nei limiti del possibile di rispondere.
Auguro a tutti una splendida giornata...................VS THE LEGEND
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Molti mi chiedono del BITCOIN; secondo i miei modelli previsionali ci sara' uno storno molto forte e sul grafico orario c'e' un wolfe ribassista con target tra 48000 e 50000.
Ad maiora..............semper.
This is the legend.................tutto il resto e' noia !
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Un titolo che ha rovinato migliaia di risparmiatori e' MULN ora a 4,35; ha effettuato 3 R/S catastrofici nel giro di un anno con l'ultimo 100 a 1.
Tuttavia in base ai miei studi, qui ci sta il banco ovvero Wall Street che ha scommesso sul fallimento di MULN con miliardi di sintetici che non possono essere ricoperti ed e' tutto fuori legge ovviamente. Sono convinto che il settore elettrico USA avra' solo 2 sopravvissuti con TSLA x le auto e MULN x i van.
Sta di fatto che anch'io sto perdendo molto attualmente con 200000 pezzi ad una media di 7,50 dollari.
Ma i miei modelli simmetrici mi dicono che entro aprile saro' in lauto gain e cio' mi e' confermato sul 15 minuti dall'amico WOLFE rialzista con target tra 11,70 e 13 dollari.
In parole semplici, la discesa dal 29/12/23 al 25/01/24 su scala logaritmica la rifaremo simmetrica pero' al rialzo con 6,40-5 e 11,70 come percorso ideale.
Vediamo se la leggenda recuperera' o se si lecchera' le ferite.
Intanto, come dettato, GFAI scalda i motori ed entro 5 giorni sara' a target ovvero almeno a 8,74.
Buon pranzo a tutti dalla leggenda del trading................tutto il resto e' noia !
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
A proposito di lupi, guardate sul BITCOIN sul 15 minuti lo splendido WOLFE ribassista che e' in play; la conferma ci viene data sempre dalla divergenza ribassista dei 2 indicatori principe alias RSI e MACD rispetto ai prezzi.
Il target e' 69800 presto, molto presto. Intanto, come dettato, MULN si inchina alla leggenda del trading senza se e senza ma.
Buon proseguimento.
 

paradiso

Forumer attivo
buongiorno The legend, perdonami se la domanda può sembrare stupida ma da quando vedresti la discesa degli indici ma sopratutto del Mib?
grazie per la eventuale risposta
 

tontolina

Forumer storico
Così, per curiosità ho visionato i grafici delle azioni consigliate. eeeeeeeeeee direi che è un volo planare ... tutti titoli sani in fondo
GFAI
1711642595366.png

PHUN
1711642671088.png


TTOO
1711642779872.png

CRDF
1711642870348.png


che ti devo dire: TANTI AUGURI
 

tontolina

Forumer storico
mettiamo anche l'azione di Donald trump che sta recuperando bene; dall'inizio anno sta facendo un +331,88%
saranno tutti i suoi elettori che lo sostengono
1711648045608.png
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Spett.le Tontolina adesso le faccio io una domanda e da persona intelligente qual e' ne trarra' le debite conclusioni: guardi il grafico dal'inizio di Walt Disney su scala logaritmica e' meglio. Ebbene, ad ottobre 2023 il prezzo si e' appoggiato sulla trend-line vitale ed e' rimbalzato. Ai suoi occhi la W.D. e' senz'altro una societa' sana guardando il grafico rispetto a quelli delle societa' da me menzionate; cosa pensa se le dico che la prossima volta quella linea sara' perforata ed entro fine 2026 Pluto e Topolino saranno un bel ricordo con tutta la baracca in CH11 ? e mi creda non sto scherzando.
In altre parole l'apparenza inganna chi ha i paraocchi; a me poco importa che GFAI dopo gli 8,74 fallisca; cio' che conta che mi da il 300x100 di gain. E cosi' e' x tutti i miei titoli. Poi, stia ben certa che cio' che vede lei e gli altri in un grafico non e' assolutamente cio' che vedo io dopo aver visionato milioni di questi strani disegni x 25 anni .
Comunque continui a leggermi se le va e poi faremo i conti facendo una semplicissima sottrazione tra il prezzo di segnalazione di una stock e quello di vendita.
Per quanto riguarda la fine del toro sul nostro FTSEMIB ed in generale sui listini mondiali, cio' avverra' come sempre quando il 99,99x100 dei dilettanti allo sbaraglio che scambiano la borsa x un pozzo di S.Patrizio credera' che i soldi cadano dal cielo; l'occasione migliore solitamente avviene col sole ben alto e forte nel cielo quindi estate e quando si capira' che i tassi saliranno come negli anni 70-80 a 2cifre. Basta guardare l'oil e l'oro e sara' fatta.
Buona serata.
 

tontolina

Forumer storico
Spett.le Tontolina adesso le faccio io una domanda e da persona intelligente qual e' ne trarra' le debite conclusioni: guardi il grafico dal'inizio di Walt Disney su scala logaritmica e' meglio. Ebbene, ad ottobre 2023 il prezzo si e' appoggiato sulla trend-line vitale ed e' rimbalzato. Ai suoi occhi la W.D. e' senz'altro una societa' sana guardando il grafico rispetto a quelli delle societa' da me menzionate; cosa pensa se le dico che la prossima volta quella linea sara' perforata ed entro fine 2026 Pluto e Topolino saranno un bel ricordo con tutta la baracca in CH11 ? e mi creda non sto scherzando.
In altre parole l'apparenza inganna chi ha i paraocchi; a me poco importa che GFAI dopo gli 8,74 fallisca; cio' che conta che mi da il 300x100 di gain. E cosi' e' x tutti i miei titoli. Poi, stia ben certa che cio' che vede lei e gli altri in un grafico non e' assolutamente cio' che vedo io dopo aver visionato milioni di questi strani disegni x 25 anni .
Comunque continui a leggermi se le va e poi faremo i conti facendo una semplicissima sottrazione tra il prezzo di segnalazione di una stock e quello di vendita.
Per quanto riguarda la fine del toro sul nostro FTSEMIB ed in generale sui listini mondiali, cio' avverra' come sempre quando il 99,99x100 dei dilettanti allo sbaraglio che scambiano la borsa x un pozzo di S.Patrizio credera' che i soldi cadano dal cielo; l'occasione migliore solitamente avviene col sole ben alto e forte nel cielo quindi estate e quando si capira' che i tassi saliranno come negli anni 70-80 a 2cifre. Basta guardare l'oil e l'oro e sara' fatta.
Buona serata.
mi sono solo limitata a guardare i grafici dei titoli c
da te citati
......
punto
vediamo wal disney ... il graf. è un bel po' diverso non sta quotando sui minimi e negli ultimi 5 mesi ha continuato a segnare nuovi massimi;
la prima resistenza di nota è in area 130$
1711655593683.png

ha un P/E troppo alto per i miei gusti e poi una sola opzione mi impegnerebbe per 12mila dollari
1711655947830.png
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
Egregia signora Tontolina parafrasando un vecchio dilemma, qui abbiamo il classico bicchiere a meta' dove ciascuno ci puo' vedere o un mezzo pieno o un mezzo vuoto.
In realta' la differenza sostanziale tra me e lei e' che io vedo in Walt Disney il bacio della morte millimetrico e su scala lineare capira' di cosa parlo; altro che grafico rialzista..........nella migliore delle ipotesi ci sara' un'ulteriore distribuzione del cetriolone agli sprovveduti amanti di topolino e pluto.
L'oda 3 maggiore sara' devastante con 10-15 di target che faranno gridare al complotto russo di gran moda x qualsiasi fallimento dell'occidente marcio fino al collo.
Spero ovviamente di sbagliarmi x tutti i bimbi del mondo che perderanno il loro paese delle meraviglie.
Venendo ai mercati, spero abbiate notato la precisione chirurgica con cui ho dettato il ribasso del Bitcoin che da 71450 ha gia' perso 1000 punti; l'amico wolfe non mi tradisce mai ed ora c'e' un piu' semplice anche x voi triangolo ribassista sul 15 minuti con 69400 circa di target veloce e sempre 48000 almeno di fine onda x fine aprile con spike possibile fino a 43000. Poi x la piena estate andremo a terminare il rialzo in concomitanza del top dei listini azionari.
Il dopo sarebbe meglio non saperlo visto che al contrario del resto del mondo, la leggenda vede il bitcoin collassare miseramente fino a 3100 circa che e' poi il naturale pullback sulla discendente che unisce i massimi del dicembre 2017 e giugno 2019. Ancora una volta ripeto che spero vivamente di sbagliarmi perche' altrimenti in quei mesi dovremmo preoccuparci di ben altro rispetto alla finanza con le prime guerre civili gia' scoppiate in Europa e nel mondo e con la guerra mondiale alle porte.
Comunque tutto a tempo debito.
Oggi venerdi' santo dedicato al nostro SALVATORE che ha dato la vita x noi vermi di terra; nonostante cio' continuiamo a crocifiggerlo ogni giorno sine ulla pietate con le piu' disparate scuse a cominciare dalla nostra liberta' che in realta' e' solo libertinaggio di fare i porci comodi nostri incuranti che poi arrivera' il giudizio dell'ALTISSIMO e questo indipendentemente dal fatto che uno creda o meno.............tanto LUI crede in noi e LUI non ha fretta.
Con questo vi saluto, augurandovi una serena SANTA PASQUA nel nome di nostro PADRE ONNIPOTENTE al quale dobbiamo tutto, ma proprio tutto, nella vostra miserabile vita.
Signore e signori questa e' la leggenda..........tutto il resto e' noia !
 

Users who are viewing this thread

Alto