LA LEGGENDA CONTINUA (1 Viewer)

BullofMon

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
SOUN : il 21/03 alla rottura del triangolo ribassista con base 7,54, scrivevo su investing di uscire dal titolo poiche' detto triangolo aveva come target 4,90-5 ma, nonostante i miei solleciti allo staff di tale sconsigliato sito, il mio post non appariva essendo stato io bannato forse su richiesta di altri forumisti come gia' avvenuto in passato quando utilizzavo altro nick.
Decidevo quindi di iscrivermi su investireoggi dove i rischi di dilettantismo e precarieta' di investing non c'erano.
Comunque veniamo ad oggi con soun che ha raggiunto (o quasi) il target della figura tecnica sopracitata.
Guardando il grafico su scala lineare, oltre che costatare il pullback sul prezzo dei 2 picchi del febbraio e giugno 2023, seguendo il mio metodo previsionale simmetrico, si puo' notare come la discesa attuale e' speculare a quella dal 01 giugno 2022 al 20 maggio 2022, quindi mi aspetto un imminente rialzo a soddisfare il collasso dal 02 maggio 2022 con target sempre sui 17/18 dollari.
NNOX : la bandiera rotta al rialzo il 15/03 e' tutt'ora in play con 16-17 di target , siamo simmetricamente al 26 settembre 2022 con un rialzo speculare al ribasso dal 16/08/22 al 27/09/22 quindi calma e gesso.
Buon divertimento dalla leggenda del trading..............tutto il resto e' noia !
Grande The Legend!! grazie mille per la puntuale analisi .. Grato, molto grato!

THE LEGEND

Forumer attivo
Attenzione a NVDA che sta x pulbeccare il triangolo rialzista ,rotto il 21/03/24 e con target 1040, a 850 circa che puo' tirarsi giu' tutto il settore compreso SOUN che e' legato direttamente as NVDA.

BullofMon

Nuovo forumer
A proposito di Investing (pieno di forumisti arroganti e presentuosi) mi sono perso anche l'analisi di Marathon, non vorrei approfittare del tuo buon cuore THE LEGEND ma nel caso avessi tempo e voglia di ricordarmi il da farsi ti sarei grato!

THE LEGEND

Forumer attivo
Buonasera a tutti.
Ricordo che giovedi' 28/03/24 la leggenda ha reso noto al mondo intero che topolino e pluto entro fine 2026 non avranno piu' un papa' e che sono al ribasso sulla DIS da 122 dollari. Sara' un viaggio epico verso gli abissi e dimostrero' ancora una volta che il futuro e' adesso.
D'altronde ho dettato anche il ribasso di enel che entro fine giugno sara' intorno a 4 euro.
Su MARA, aspetto sempre i 14,50-15 x entrare long.
Intanto dopo CGC di cui ho dettato il trend dal minimo assoluto a 2,90 circa, ora aspetto TLRY.
L'oil sta galoppando come dettato a 72 dollari ed andra' prima a 140-145 e poi a 200 ed addio sogni di gloria di abbassamento dei tassi e dell'inflazione che invece andra' a doppia cifra x simmetria grafico anni 70-80.
Sempre in attesa del boom di GFAI e qui sinceramente mi son stancato ma ribadisco che 8,70-4,60-11,60 e' l'A-B-C che sto aspettando.
Come sempre ognuno con la propria testa e le proprie tasche.
Signore e signori questa e' la leggenda...........il piu' grande trader di tutti i tempi...........l'unico al mondo che, non x merito suo ma x grazia ricevuta, detta il trend e non lo segue...........tutto il resto e' noia !

THE LEGEND

Forumer attivo
Buongiorno a tutti e pace e bene.
Ieri ho raddoppiato la mia posizione in PHUN ; c'e' la possibilita' che faccia uno spike a 7,10 entro una decina di giorni x chiudere il gap del 01/03/24. Se saro' cosi' fortunato arrivero' a 150000 azioni.
Caro BullofMon cortesemente indica su Investing di cercare THE LEGEND su Investireoggi nel forum di GFAI e MULN........grazie.

BullofMon

Nuovo forumer
Caro Thè Legend, con immenso piacere, poter ricambiare le tante cortesie ricevute da te e' un piacere. Ho giusto postato due commenti uno su mullen e uno su gfai dove comunico alle pecorelle che vagano smarrite che il pastore è qui😀.

THE LEGEND

Forumer attivo
Fate ben attenzione a cosa vi dico xche' vale piu' dell'oro: in qualunque grafico abbiamo da analizzare, individuare le linee di tendenza ossia quelle che fungeranno da trendline, supporto e/o resistenza, e' quasi sempre difficile se non impossibile con mille combinazioni.
Personalmente ricorro su scala logaritmica a tracciare un quadrilatero tra un massimo ed un minimo importanti e poi traccio le diagonali; l'incrocio delle diagonali ovvero il centro del quadrilatero e' un livello chiave sia come resistenza che supporto; le diagonali e le loro parallele sono sempre linee di tendenza fondamentali. Es.pratico su GFAI: costruiamo il quadrilatero dal massimo del 21/07/23 al minimo del 19/01/24 e tracciamo le diagonali......poi le parallele e se avete studiato capirete xche' questo mio metodo geometrico vale oro. Ovviamente si avra' la validita' solo x il futuro fintanto non si avra' un successivo massimo e/o minimo maggiore e/o minore.
Muln sta finalmente facendo un modello di inversione decente; sempre da 10 a 13 target, sempre dentro con 200000 a 7,50 di media e i conti li facciamo alla fine.
Signore e signori questa e' la leggenda...........tutto il resto e' noia !

leleforme

Nuovo forumer
ringrazio chi mi ha segnalato la tua presenza qui io per ora ringrazio perchè a parte GFAI che possiedo da 1 anno su Abscience e CGC grazie ai tuoi consigli ho fatto dei buoni gain grazie ora spero che questo forum non venga intaccato

leleforme

Nuovo forumer
Buonasera a tutti.
Ricordo che giovedi' 28/03/24 la leggenda ha reso noto al mondo intero che topolino e pluto entro fine 2026 non avranno piu' un papa' e che sono al ribasso sulla DIS da 122 dollari. Sara' un viaggio epico verso gli abissi e dimostrero' ancora una volta che il futuro e' adesso.
D'altronde ho dettato anche il ribasso di enel che entro fine giugno sara' intorno a 4 euro.
Su MARA, aspetto sempre i 14,50-15 x entrare long.
Intanto dopo CGC di cui ho dettato il trend dal minimo assoluto a 2,90 circa, ora aspetto TLRY.
L'oil sta galoppando come dettato a 72 dollari ed andra' prima a 140-145 e poi a 200 ed addio sogni di gloria di abbassamento dei tassi e dell'inflazione che invece andra' a doppia cifra x simmetria grafico anni 70-80.
Sempre in attesa del boom di GFAI e qui sinceramente mi son stancato ma ribadisco che 8,70-4,60-11,60 e' l'A-B-C che sto aspettando.
Come sempre ognuno con la propria testa e le proprie tasche.
Signore e signori questa e' la leggenda...........il piu' grande trader di tutti i tempi...........l'unico al mondo che, non x merito suo ma x grazia ricevuta, detta il trend e non lo segue...........tutto il resto e' noia !
mi è spiaciuto pero' sui DIS non cavalcare il rialzo partito a novembre pero' concordo che dai 122 è short tutta la vita

THE LEGEND

Forumer attivo
Un titolo che pochi conoscono e' GBR ora a 1,12; mi ha sempre dato soddisfazioni nell'ordine del 500-1000x100.
Guardate il grafico su scala logaritmica di lungo e noterete una certa regolarita' col prossimo massimo a 12 circa a fine luglio 2024.
La simmetria e' straordinaria col periodo aprile-luglio 2018.
Se tracciate le linee giuste lo capirete come ho ottenuto 12 dollari.
Buon divertimento dalla leggenda...............tutto il resto e' noia !

P.S. se dite in giro che c'e' un tale che dice che DIS fallira' entro fine 2026 vi diranno: chi e' quel folle?
Ai posteri l'ardua sentenza come x TSLA dai 260 che vedremo presto sotto i 100 ed alla fine sui 20 dollari.

Users who are viewing this thread

Alto