Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
SOUN : il 21/03 alla rottura del triangolo ribassista con base 7,54, scrivevo su investing di uscire dal titolo poiche' detto triangolo aveva come target 4,90-5 ma, nonostante i miei solleciti allo staff di tale sconsigliato sito, il mio post non appariva essendo stato io bannato forse su richiesta di altri forumisti come gia' avvenuto in passato quando utilizzavo altro nick.
Decidevo quindi di iscrivermi su investireoggi dove i rischi di dilettantismo e precarieta' di investing non c'erano.
Comunque veniamo ad oggi con soun che ha raggiunto (o quasi) il target della figura tecnica sopracitata.
Guardando il grafico su scala lineare, oltre che costatare il pullback sul prezzo dei 2 picchi del febbraio e giugno 2023, seguendo il mio metodo previsionale simmetrico, si puo' notare come la discesa attuale e' speculare a quella dal 01 giugno 2022 al 20 maggio 2022, quindi mi aspetto un imminente rialzo a soddisfare il collasso dal 02 maggio 2022 con target sempre sui 17/18 dollari.
NNOX : la bandiera rotta al rialzo il 15/03 e' tutt'ora in play con 16-17 di target , siamo simmetricamente al 26 settembre 2022 con un rialzo speculare al ribasso dal 16/08/22 al 27/09/22 quindi calma e gesso.
Buon divertimento dalla leggenda del trading..............tutto il resto e' noia !