La lunga estate calda del petsitting e del mio (stupido) cuore di burro.

Capitolo II
"Nina la barboncina, i 4 giorni e il concerto a Bologna"

"Mamma, ti ricordi che dovevo andare da Nina il 23, 24, 25 e 26 luglio?
Solo un giretto al mattino, la pappa e l'acqua e, se ho voglia, passo la sera per controllare. Ecco... ti spiace se vado a Bologna un paio di giorni? Ci vai tu da Nina? Mamma, il 24 al mattino andiamo insieme e poi la sera puoi far senza... devi solo andare il 25, mamma. Solo il 25 mattina".

E fu così che Nina piange come una disperata per la solitudine.
E fu così che ieri sera l'ho portata con me in gelateria, e che, dopo essere solo passata stamani a rifocillarla, adesso sono qui, in un torrido salotto, perché la piccola Nina piangeva da spezzare il cuore e, libro e telefono munita, passerò un paio di ore con lei.
Tolta la maglietta per il caldo.
Lanciate maledizioni ai padroni dementi.

Allego prova documentale, con maglietta drappeggiata addosso per decenza.

Tremo al pensiero di agosto :brr:
20220725_171203.jpg

Capitolo II
"Nina la barboncina, i 4 giorni e il concerto a Bologna"

"Mamma, ti ricordi che dovevo andare da Nina il 23, 24, 25 e 26 luglio?
Solo un giretto al mattino, la pappa e l'acqua e, se ho voglia, passo la sera per controllare. Ecco... ti spiace se vado a Bologna un paio di giorni? Ci vai tu da Nina? Mamma, il 24 al mattino andiamo insieme e poi la sera puoi far senza... devi solo andare il 25, mamma. Solo il 25 mattina".

E fu così che Nina piange come una disperata per la solitudine.
E fu così che ieri sera l'ho portata con me in gelateria, e che, dopo essere solo passata stamani a rifocillarla, adesso sono qui, in un torrido salotto, perché la piccola Nina piangeva da spezzare il cuore e, libro e telefono munita, passerò un paio di ore con lei.
Tolta la maglietta per il caldo.
Lanciate maledizioni ai padroni dementi.

Allego prova documentale, con maglietta drappeggiata addosso per decenza.

Tremo al pensiero di agosto :brr:
Vedi l'allegato 668075
non si rovinerà la maglietta?
Non sarebbe meglio toglierla (e fare un'altra foto?)

Users who are viewing this thread

Back
Alto