bluck
Forumer storico
Malgrado tutto in quegli anni Milano era affascinante.Io non l'avrei permesso. Non vedo lo scopo di ricordare una storia come quella
così a priori mi sorge la stessa nausea di film fine a stesso nella spettocarità del macabro
Malgrado tutto in quegli anni Milano era affascinante.Io non l'avrei permesso. Non vedo lo scopo di ricordare una storia come quella
così a priori mi sorge la stessa nausea di film fine a stesso nella spettocarità del macabro

www.raiplay.it
anche quei personaggi se non gli stavi sulle palle erano quasi simpaticiMalgrado tutto in quegli anni Milano era affascinante.

Si era tutti amicianche quei personaggi se non gli stavi sulle palle erano quasi simpatici![]()

oggi si vedono come son maturati i meloni di alloratu sai che caxxo e' milano ! era bellissima

non farmi parlare posso essere frainteso , ma dovevi star simpatico a qualcuno di questi necessariamente .Si era tutti amici![]()

te sei della emilia capisci un caxxo subite e basta e pensate di predicare il bene .oggi si vedono come son maturati i meloni di allora![]()
sempre a ricordo eh . dicevo presi uno ad uno siete anche bravi ragazzi ........... in gruppo diventate teste di cazzo .Le pro loco dell'hinterland organizzavano sempre gite per gli anziani alle baracche di Novate del bel Rene'. Ora vanno in Brera.

CAMBIALO TUte sei della emilia capisci un caxxo subite e basta e pensate di predicare il bene .
cambia avatar