la Maratona elettorale degli isolani

1666613542586.png

In effetti è bizzarro: il Governo Draghi è nato con l'appoggio di Lega e Forza Italia, e con l'opposizione di Fratelli d'Italia.
Adesso che il centrodestra è al governo, sembra che Lega e Forza Italia siano meno allineate al governo Draghi rispetto a Fratelli d'Italia.

E' come se Salvy e Berly si preparassero a (o, quanto meno, non escludessero) una sorta di opposizione dall'interno della maggioranza.

Cq, mi accingo a un pippone politico ...

Non ho particolare fiducia su durata questo governo , ma mi piacerebbe riuscisse a portare termine legislatura o cq buona parte di essa, con qc risultato, per un semplice motivo, una democrazia compiuta necessita dell'alternanza forze politiche, se si riuscisse con i fatti a legittimare una dx nazionale cq repubblicana ne trarremmo come.paese un giovamento, non è possibile che un csx si autolegittimi a essere unica forza di governo responsabile, con le.conseguenze dell'ultimo decennio e mi tengo stretto, con abbandono di una progettualità di modello sociale a cui aspirare come.forza politica in nome del potere, per me.alla sx una sana opposizione e auspicabilmente un profondo.ricambio classe dirigente può solo fare bene a lei in primis e anche al paese

E anche un abbassamento spocchia morale.culturale degli stessi

Users who are viewing this thread

Back
Alto