La mattanza............ (2 lettori)

suonatorejones

Forumer storico
il fatto + che sul respingimento dalla resistenza dei 1131 e inizio di forte ritracciamento

ci sta scommettendo anche il mio skateboard!!!!!

quindi sono due le cose:

1-o le cose semplici sono quell che poi funzionano

2-o come dice mark mobius se tutti vendono affrettati a comprare.........ad ogni azione altrui corrisponde una reazione opposta di eguale intesità.


appunto ti dico serve una falsa rotturina, di lunedì poi il pacco è perfetto :up:
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Occhio che wall street, ha un andamento sospetto......(all in come dice fibmaster nell'altro thread)


"If we break higher on Monday (si riferisce ai massimi di 1131 di venerdì), then we had our wave 4 and any reversal of a test of the new highs is VERY shortable.


Condizione verificata, ora attendiamo il reverse......

:)
 

freesurfer

araldo spaziale
dite quello che volete

ma quelli stanno a 1134.................e questo dato non può non cambiare la visione
per chi ce l avesse ribassista.............per me che ero e sono rialzista è una conferma.

infatti anche se fosse una falsa rottura sul immediato............rimane cmq un nuovo massimo
e a questo punto solo un minimo sotto i 1039 cambierebbe in ribassista la situazione...
 

Savicevic72

Forumer storico
Intanto Sp500 ha rotto 1131

:ciao:
 

Allegati

  • Sp500_20set10.png
    Sp500_20set10.png
    50,2 KB · Visite: 653

treno

trenotrading.blogspot.it
già, l'avevi fatto sempre negli ultimi 3 giorni mi sembra :)

si nicky ho lasciato la posizione al ribasso aperta sapendo che questo è il secondo giornaliero del 15 giorni , l'ho scritto per ricordarlo al ganzo di turno , dovrò spiegargli che la posizione al ribasso che eventualmente aprirò tra due giorni non è dovuta ai pezzi di nacchiu che mi hanno fregato ,ma è semplicemente la mia strategia
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
si, ma fino a quanto resisteremo? ;)


dei paletti dovremo averli anche noi......se siamo nel nuovo 15 giorni è ovviamente presto per attendersi il max, a meno che parta una sequenza di 8 t-2 tutti ribassisti.....il che francamente mi sembra ardito da prevedere ma se avessero ragione gli ellottiani americani (3 di 3 down in partenza) potrebbe addirittura essere.....la strategia migliore credo sia quella di incrementare lo short mano a mano che il t+1 ha luogo, nei punti di max più probabili.
Da "gestore" di un portofoglio composito, sono già net short e venderò i titoli in pf mano a mano che si sale in divergenza....

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto