La mattanza............ (5 lettori)

suonatorejones

Forumer storico
dei paletti dovremo averli anche noi......se siamo nel nuovo 15 giorni è ovviamente presto per attendersi il max, a meno che parta una sequenza di 8 t-2 tutti ribassisti.....il che francamente mi sembra ardito da prevedere ma se avessero ragione gli ellottiani americani (3 di 3 down in partenza) potrebbe addirittura essere.....la strategia migliore credo sia quella di incrementare lo short mano a mano che il t+1 ha luogo, nei punti di max più probabili.
Da "gestore" di un portofoglio composito, sono già net short e venderò i titoli in pf mano a mano che si sale in divergenza....

:)

e cmq se è l'ultimo t+1 del trimestrale un max tra oggi e mercoledì ci può anche stare
 

NickM

Forumer storico
Io però sinceramente non capisco più un tubo Treno.
Cerco di seguire, ma obiettivamente non capisco.
Ho letto varie volte che sopra 1131 1132 avresti rivisto la strategia, mentre ora confermi lo sh...
I livelli indicati se e quando avranno valenza per cambiare operatività ?

Ciao.
Nicola
 

guillermo01

Forumer storico
:mmmm:
Stessa candela stesso stocastico
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Sep. 20 16.35.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 20 16.35.gif
    14,8 KB · Visite: 524

time-traveler

Forumer storico
dei paletti dovremo averli anche noi......se siamo nel nuovo 15 giorni è ovviamente presto per attendersi il max, a meno che parta una sequenza di 8 t-2 tutti ribassisti.....il che francamente mi sembra ardito da prevedere ma se avessero ragione gli ellottiani americani (3 di 3 down in partenza) potrebbe addirittura essere.....la strategia migliore credo sia quella di incrementare lo short mano a mano che il t+1 ha luogo, nei punti di max più probabili.
Da "gestore" di un portofoglio composito, sono già net short e venderò i titoli in pf mano a mano che si sale in divergenza....

:)
tnx :)
ma parli dell'indice italico o dello spoore? Io mi riferivo allo spoore...
 

suonatorejones

Forumer storico
si, decisamente......comunque siamo in un limbo in cui avere certezze ferree long o short che siano, a mio modesto parere è fuori luogo.....

:up:

ci mancherebbe, certezze mai...sto relativamente tranquillo perché ho aperto posizione sui quasi max di venerdì mattina...ma se anche il fitusu rompe i max di settimana scorsa con tenuta entro mer-gio stoppo senza problemi :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto