suonatorejones
Forumer storico
anche "u fitisu" (corretta pronuncia da mother toungue) sale invero![]()
ancora (considerando il rollaggio) sta un 1,5% sotto i max, con questi ammericani che li hanno frantumati
![Cool :cool: :cool:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f60e.png)
anche "u fitisu" (corretta pronuncia da mother toungue) sale invero![]()
dei paletti dovremo averli anche noi......se siamo nel nuovo 15 giorni è ovviamente presto per attendersi il max, a meno che parta una sequenza di 8 t-2 tutti ribassisti.....il che francamente mi sembra ardito da prevedere ma se avessero ragione gli ellottiani americani (3 di 3 down in partenza) potrebbe addirittura essere.....la strategia migliore credo sia quella di incrementare lo short mano a mano che il t+1 ha luogo, nei punti di max più probabili.
Da "gestore" di un portofoglio composito, sono già net short e venderò i titoli in pf mano a mano che si sale in divergenza....
![]()
e cmq se è l'ultimo t+1 del trimestrale un max tra oggi e mercoledì ci può anche stare
e cmq se è l'ultimo t+1 del trimestrale un max tra oggi e mercoledì ci può anche stare
tnxdei paletti dovremo averli anche noi......se siamo nel nuovo 15 giorni è ovviamente presto per attendersi il max, a meno che parta una sequenza di 8 t-2 tutti ribassisti.....il che francamente mi sembra ardito da prevedere ma se avessero ragione gli ellottiani americani (3 di 3 down in partenza) potrebbe addirittura essere.....la strategia migliore credo sia quella di incrementare lo short mano a mano che il t+1 ha luogo, nei punti di max più probabili.
Da "gestore" di un portofoglio composito, sono già net short e venderò i titoli in pf mano a mano che si sale in divergenza....
![]()
si, decisamente......comunque siamo in un limbo in cui avere certezze ferree long o short che siano, a mio modesto parere è fuori luogo.....
![]()
macche .Ziga adesso ci scomunica dalla religione ciclica....
mi sa che fa bene, per ora va per filo e per segno come ha detto lui![]()