La mattanza............ (5 lettori)

Clic

Forumer storico
Io la vedo così ...
Al momento il nostro indice, che resta il più debole, rimane in formale tendenza negativa. Un superamento dei 21000, ma un campanello d'allarme è una chiusura sopra 20900, rende probabile una prosecuzione del rialzo. C'è sempre il famoso gap da chiudere a 21260
 

freesurfer

araldo spaziale
Io la vedo così ...
Al momento il nostro indice, che resta il più debole, rimane in formale tendenza negativa. Un superamento dei 21000, ma un campanello d'allarme è una chiusura sopra 20900, rende probabile una prosecuzione del rialzo. C'è sempre il famoso gap da chiudere a 21260


intanto oggi mi deve fare almeno un piercing pattern

sarei più tranquillo per i miei long!:)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......se hai tempo spiegami come vedi sp500......

è scritto chiaramente non è cambiato nulla dalle previsioni del 14 se non che hanno aggiornato il minimo dopo 7 barre e non 6 da quel minimo del 14..........adesso sono nel vicolo cieco
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    161,3 KB · Visite: 195

magiel

trendisyourfriend
Svicolone.....prima cosa un saluto.....anche tu aspettavi un minimetto a chiusura del settimanale se non ricordo male (se dico caxxate tollererete)

Treno.....certo che il battaglione....è poco fedele.....al primo rialzo tutti disertori.........ecchecaxxo.....
 

freesurfer

araldo spaziale
Ok, da questi livelli mi sembra perfetto tentare lo short. Io piú che tentare entro pesante... stop 1132 di S&P500. Rapporto rischio/beneficio mi sembra piuttosto favorevole 1,5/2% considerando anche lo slippage contro un 10% sul breve/brevissimo

Passerá i 1132? qualcosa mi dice che non li passerá.... se li passa é una inchiappettata da parecchie migliaia di euro ma me li posso permettere. Se peró non dovesse passarli....

1)Hidemburg Omen confermato
2) candela outside sul vix qualche seduta fá
3) gap up su S&P500 piú quelli odierni su tutti gli indici

a sto giro i 1040 li va a trapanare...

Longhisti potete stare tranquilli solo a 1132 di S&P:)

posso in parte condivdere l analisi..............ma non l operatività
o meglio non capisco il tentativo di anticipare ora se sei flat.......
ti andresti a mettere short con fut ampiamente positivi............usd index in netto calo che potrebbe perdere il supporto dei 82...............ed essendo il probabile terzo tentativo di rompere i 1131...........vedendo macd e rsi io aspetterei

dici che il riskio è solo un 2%................ma il benificio qual è anticipando ora?

Hai perfettamente ragione ma tieni anche presente che per la situazione che ti ho descritto questi valori potrebbero giá essere i massimi. Gli indici potrebbero ritracciare per chiudere il gap up e magari non salire piú...
Logico che é rischioso come del resto lo é qualsiasi operazione di borsa....
l'ipercomprato é abbastanza generalizzato...potrebbe partire in qualsiasi momento sicuramente con una news o con un dato che qualcuno giá conosce...
O magari potrebbe non partire mai e per le mie finanze in tal caso....:titanic:.......
da qui dovremmo essere sui 1120 di S&P...se devo essere sincero non penso che si avvicineranno ulteriormente ai 1132....se lo fanno la mia senzazione é che avró sbagliato ad entrare... proprio adesso hanno allungato ulteriormente e tu potresti dirmi te lo avevo detto.....:)


wall TE LO AVEVO DETTO!:D

ovviamente spero che tu abbia evitato la perdita!:up:
 

suonatorejones

Forumer storico
non c'e' speranza che sia una falsa rottura per ingannare i longhisti, ne"??? :(

no, dico tanto per dire.... per non piangere... :wall:

non leggero' mai piu' tutti quei reports che parlavano di crolli imminenti, massimo entro meta' settembre, ecc. (non ricordo piu' dove, ma ce n'e' uno in giro anche sul forum...)

beh, io non la vedo molto diversa da stamattina....anzi un crollo secco da 1131 sarebbe stato scontato, per questo parlavo di 1150...non mi sembra sia successo niente di così eclatante, e aggiungo.....è lunedì :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto