La mattanza............ (4 lettori)

giambel

Forumer storico
Svicolone.....prima cosa un saluto.....anche tu aspettavi un minimetto a chiusura del settimanale se non ricordo male (se dico caxxate tollererete)

Treno.....certo che il battaglione....è poco fedele.....al primo rialzo tutti disertori.........ecchecaxxo.....



Originalmente inviato da treno
su quello non ho alcun ragionevole dubbio
minimo tra il 24 settembre-8 ottobre ,sotto i minimi precedenti di maggio e luglio


trenuzzo, posso chiederti se siamo ancora nell'alveo dell'oltre ogni ragionevole dubbio?

grazie comunque...........per le tue analisi..........
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Svicolone.....prima cosa un saluto.....anche tu aspettavi un minimetto a chiusura del settimanale se non ricordo male (se dico caxxate tollererete)

Treno.....certo che il battaglione....è poco fedele.....al primo rialzo tutti disertori.........ecchecaxxo.....

Io avevo chiuso venerdi i 2 short e effettuato il roll dei fut e opzioni che avevo da contratto settembre a 2588.
questo è per me la ripartenza del 15GG e settimanale con un ritraccio del 38% possono solo andare a 2950, pèrima di inziaire la chiusura del mensile.
 

Allegati

  • BORSA_317.gif
    BORSA_317.gif
    32,6 KB · Visite: 158
  • BORSA_318.gif
    BORSA_318.gif
    73,6 KB · Visite: 164
  • BORSA_319.gif
    BORSA_319.gif
    89,4 KB · Visite: 169

freesurfer

araldo spaziale
beh, io non la vedo molto diversa da stamattina....anzi un crollo secco da 1131 sarebbe stato scontato, per questo parlavo di 1150...non mi sembra sia successo niente di così eclatante, e aggiungo.....è lunedì :eek:


amico di mille avventure:)

stando ai fatti fino a questo momento sp500 ha brekkato una forte resistenza - neck di un ts rialzista (poi controlleremo i volumi)
guardando rsi e macd non siamo in ipercomprato...........hanno ancora spazio per salire e portare rsi in ipercomprato e poi magari fare dei massimi in divergenza................

ora poniamo come obbiettivo ipotetico una zona ampia compresa tra i 1148 e i 1174
se dovessero raggiungerla (anche se si fermeranno prima) cosa ti fa escludere a priori che il ritracciamento seguente non sia altro che un pull sulla neck brekkata e che sia preludio di un ulteriore partenza......??
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto