time-traveler
Forumer storico
visto, belle, ma si puo' fare di meglioti ho letto adesso, depresso per i loss, e mi hai fatto morire dal ridere
thanks
ora vedo cosa hanno postato (non ho ancora visto)
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
visto, belle, ma si puo' fare di meglioti ho letto adesso, depresso per i loss, e mi hai fatto morire dal ridere
thanks
ora vedo cosa hanno postato (non ho ancora visto)
SP500 Index 60 min
che vuoi dire con quella faccina?
che potrebbe crollare o volare ancora piu' alto?
sono short, ti prego dimmi che crollaaaaaaaaaaaaa![]()
time
dando per buono quel conteggio sul 60 min abbiamo un 1145-50 (estens. 4.25 della -3-).....poi a fare la -4-......da vedere quanto ritraccia......e poi nuovi massimi........
non è detto che sia giusto![]()
thankstime
dando per buono quel conteggio sul 60 min abbiamo un 1145-50 (estens. 4.25 della -3-).....poi a fare la -4-......da vedere quanto ritraccia......e poi nuovi massimi........
amico di mille avventure
stando ai fatti fino a questo momento sp500 ha brekkato una forte resistenza - neck di un ts rialzista (poi controlleremo i volumi)
guardando rsi e macd non siamo in ipercomprato...........hanno ancora spazio per salire e portare rsi in ipercomprato e poi magari fare dei massimi in divergenza................
ora poniamo come obbiettivo ipotetico una zona ampia compresa tra i 1148 e i 1174
se dovessero raggiungerla (anche se si fermeranno prima) cosa ti fa escludere a priori che il ritracciamento seguente non sia altro che un pull sulla neck brekkata e che sia preludio di un ulteriore partenza......??
time
Anche sul daily get da la stessa lettura e gli stessi bersagli.![]()