La mattanza............ (6 lettori)

giambel

Forumer storico
1284978026tanghera.jpg




grazie frengo .......appuntamento concluso.........hai un servizio JUST IN TIME perfetto, alla fine quando ci siamo salutati con il mio interlocutore e quando gli ho detto che la situazione in definitiva è AUTOREGGENTE......... credo che non abbia capito:lol:
 

ale_kiko

Forumer storico
che vuoi dire con quella faccina? :)
che potrebbe crollare o volare ancora piu' alto?
sono short, ti prego dimmi che crollaaaaaaaaaaaaa :help::V:)


time

dando per buono quel conteggio sul 60 min abbiamo un 1145-50 (estens. 4.25 della -3-).....poi a fare la -4-......da vedere quanto ritraccia......e poi nuovi massimi........

non è detto che sia giusto :up:
 

time-traveler

Forumer storico
time

dando per buono quel conteggio sul 60 min abbiamo un 1145-50 (estens. 4.25 della -3-).....poi a fare la -4-......da vedere quanto ritraccia......e poi nuovi massimi........

non è detto che sia giusto :up:
thanks
io cerco solo un punto buono per uscire adesso :( non miro a gain
considera che sono short da 1130 (non soffro danni irreversibili quindi al momento) con stop a 1140, non vorrei essere stoppato anche stasera e poi vederlo scendere magari sotto!
nel senso: mi conviene attendere ed alzare lo stop per potere uscire nel ritraccio, prima dei nuovi max :)

PS> i miei valori sono di indice, non di future, opero coi cfd e sono con valore indice
 

visione

Forumer storico
:cool:Minkia.....ma come sono bassi sti volumi x i merigani...eppure la rottura dei 1132 doveva rappresentare una svolta del quadro di medio.....mah, vediamo come chiude la settimana. E' vero che si sale, ma la partecipazione al rialzo e' molto limitata....
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
amico di mille avventure:)

stando ai fatti fino a questo momento sp500 ha brekkato una forte resistenza - neck di un ts rialzista (poi controlleremo i volumi)
guardando rsi e macd non siamo in ipercomprato...........hanno ancora spazio per salire e portare rsi in ipercomprato e poi magari fare dei massimi in divergenza................

ora poniamo come obbiettivo ipotetico una zona ampia compresa tra i 1148 e i 1174
se dovessero raggiungerla (anche se si fermeranno prima) cosa ti fa escludere a priori che il ritracciamento seguente non sia altro che un pull sulla neck brekkata e che sia preludio di un ulteriore partenza......??

time

dando per buono quel conteggio sul 60 min abbiamo un 1145-50 (estens. 4.25 della -3-).....poi a fare la -4-......da vedere quanto ritraccia......e poi nuovi massimi........

non è detto che sia giusto :up:

Anche sul daily get da la stessa lettura e gli stessi bersagli. ;)

io uso le maree surfistiche..............ma ho +- lo stesso percorso........

siamo già in tre...............forse troppi perchè accada!:):D
 

Users who are viewing this thread

Alto