La mattanza............

Per un long tranquillo dovrebbe rientrare questa divergenza che si stà creando anzitempo:

Allegati

• nysi.png
    nysi.png
    47,1 KB · Visite: 701
Si parla di Arpe al suo posto.

Se fosse così va a 4 euro e l'indice recupererebbe il ritardo dal dax

Arpe è l'enfant prodige dei banchieri italiani ingiustamente messo da parte dopo aver risanato un carrozzone immondo come capitalia.

Credo che un investitore vero che mette soldi veri lo vedrebbe di buon occhio.

Altro nome che gira è quello di Auletta Armenise (credo ex BPU).

Sono d'accordo ma nell'immediato se Profumo dovesse dimettersi il titolo temo che pagherebbe dazio..spero il contrario ma temo che possa finire così..

non ho mai capito se quella di treno, nel farsi prendere per il culo lasciando fare praticamente senza limiti gli ospiti dei suoi forum, sia una sua predisposizione di bontà d'animo e/o una tecnica per capire il sentiment.........

giambel............tranne i soliti "ganzi " da forum come li chiama treno...........mi sembra invece che la discussione sia interessante e utile..........e pure qualke sfottò divertente ci sta bene..........tra ki ci mette grafici, analisi e ipotesi.............

sai bene che se domani crolla tutto..............mi sfonderai come al solito dandomi del surfista -forkettarolo- rinkoglionito!!!!!!!:):up:

non ho mai capito se quella di treno, nel farsi prendere per il culo lasciando fare praticamente senza limiti gli ospiti dei suoi forum, sia una sua predisposizione di bontà d'animo e/o una tecnica per capire il sentiment.........

Essendo molto saggio, credo che per lui le critiche siano come una lotta contro il lato oscuro del trader che alberga nel suo inconscio (ed in quello di ognuno di noi ovviamente). Mi piace pensare che abbia trovato il modo di domare queste conflittualità interne e che sia proprio per questo che le critiche e persino le offese, talvolta, scivolino sempre su di lui come acqua fresca. Anzi, ho l'impressione che spesso e volentieri queste critiche le cerchi più o meno consapevolmente (pisciare controvento è un pò come ammettere di sbagliare ancor prima di aver premuto il tasto di buy o sell; così come ha un che di suicida restare corti all'inizio di un t+1 come ieri...), e che il tutto rientri in una strategia volta sia all'insegnamento sia al rafforzamento della sua forza interiore (i maligni diranno del suo ego, forse è la stessa cosa).

IMVHO :):ciao:

'giorno! lascia che oggi invece di stare al monitor (dal computer dell'ufficio peraltro!) e mettermi ansia e perdere soldi, mi metto a scrivere su quella cosa giacente sul tavolo da giorni :D

pero', guardate i pivot (indice) di oggi :D

Pivot per il 21/09/2010
R321.441
R221.054
R120.904
Pivot Point20.666
S120.516
S220.279
S319.891
in particolare il pivot centrale: 20.666.... magari porta sfiga....

Grafico PersonalizzabileAnalisi TecnicaAnalisi Statistica

bella chiusura per i longers, ma avete vinto solo la battaglia :D:D:D
domani sono d'accordo con equi ws poco mossa fino alla fed e noi a balletto tra i 20.800-20.900, dopo di che si decidono le sorti anche del nostro fitusu :-o

per time traveler: scusa se mi permetto, ma perché non shorti il fitusu che in questi giorni è una chiavica e usi strumenti gestibili con meno stress?
ciao :)
si, adesso sono short anche sul fituso :D con i cfd si opera anche di sera... ma perdo gia' 20 tick :rolleyes:
non so, speriamo crolli...
io mi metto in acquisto sul pivot centrale a 20666, sia mai che lo tocchi :D il numerino esoterico mi attizza :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto