ops, neanche a dirlo! pivot 666 appena toccato (indice, ripeto) e ho chiuso ... solo che ora, con la sfiga che ho, crolla agli inferi e sono fuoriciao
si, adesso sono short anche sul fitusocon i cfd si opera anche di sera... ma perdo gia' 20 tick
non so, speriamo crolli...
io mi metto in acquisto sul pivot centrale a 20666, sia mai che lo tocchiil numerino esoterico mi attizza
![]()
per me il problema non è se sp500 e indici europei ripiegheranno o meno..........
ma ragionare sul fatto che sp500 inizierà il ritraccio dopo aver fatto un top sopra i 1132............
per me il problema non è se sp500 e indici europei ripiegheranno o meno..........
ma ragionare sul fatto che sp500 inizierà il ritraccio dopo aver fatto un top sopra i 1132............
raddoppiato short dax?cmq ora ho chiuso lo short sul fib e raddoppiato dax...per me questo regalo iniziale grazie a ucg è destinato a rientrare almeno in termini di forza relativa
1132 indice o future?
scusa se chiedo sempre, ma mi confondoal momento, operando solo sui cfd, sono quotati come l'indice (ho abbandonato i futures, per un po')
e ..chi la spunta..... ..loro..mica vorrai vincere tu.Osservazione più che interessante!
Però...secondo me non era quello il livello da monitorare,non più. Il trend rimane ribassisita sotto 1150...e se superasse anche quel livello noi lo spostiamo a 1170...fanno anche quello? e noi lo portiamo a 1200!!
O vediamo chi la spunta!!!!!![]()