La mattanza............

salve io sono sempre short di fib e dax i presupposti son sempre gli stessi...carry trade troppo gonfi che devono correggere con divergenze sparse qua e là...la rottura di s&p di ieri non è che cambi molto il mio quadro
la zappa scatta sopra i max di venerdì per dax e fib

per me il problema non è se sp500 e indici europei ripiegheranno o meno..........

ma ragionare sul fatto che sp500 inizierà il ritraccio dopo aver fatto un top sopra i 1132............

ciao :)
si, adesso sono short anche sul fituso :D con i cfd si opera anche di sera... ma perdo gia' 20 tick :rolleyes:
non so, speriamo crolli...
io mi metto in acquisto sul pivot centrale a 20666, sia mai che lo tocchi :D il numerino esoterico mi attizza :D
ops, neanche a dirlo! pivot 666 appena toccato (indice, ripeto) e ho chiuso ... solo che ora, con la sfiga che ho, crolla agli inferi e sono fuori :rolleyes:
risultato, gain di pochi euro dopo averni persi migliaia :rolleyes: mah, mi sa che sbaglio qualcosa :D

per me il problema non è se sp500 e indici europei ripiegheranno o meno..........

ma ragionare sul fatto che sp500 inizierà il ritraccio dopo aver fatto un top sopra i 1132............

1132 indice o future?

scusa se chiedo sempre, ma mi confondo :) al momento, operando solo sui cfd, sono quotati come l'indice (ho abbandonato i futures, per un po')

Osservazione più che interessante!

Però...secondo me non era quello il livello da monitorare,non più. Il trend rimane ribassisita sotto 1150...e se superasse anche quel livello noi lo spostiamo a 1170...fanno anche quello? e noi lo portiamo a 1200!!
O vediamo chi la spunta!!!!!:specchio:

Osservazione più che interessante!

Però...secondo me non era quello il livello da monitorare,non più. Il trend rimane ribassisita sotto 1150...e se superasse anche quel livello noi lo spostiamo a 1170...fanno anche quello? e noi lo portiamo a 1200!!
O vediamo chi la spunta!!!!!:specchio:
e ..chi la spunta..... ..loro..mica vorrai vincere tu.:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto