La mattanza............

Treno se hai voglia e tempo verifa Unicredit daily c'è una bella figura rialzista precisa precisa....io ho reversato da short a long questa mattina anticipando di un giorno il conto propio per questo :up: :ciao:

Che strana quella media gialla che sale più del massimo di tutti i punti che dovrebbe mediare...
sara anche strana ma loro sotto il min prima dell incrocio di quella media non ci sono andati .
Per cui.

Allegati

• BORSA_332.gif
    BORSA_332.gif
    26,2 KB · Visite: 109
sara anche strana ma loro sotto il min prima dell incrocio di quella media non ci sono andati .
Per cui.
Anche se quando incrocia decretando un massimo gia fatto e poi i prezzi risalgono sopra quel massimo , ma la media non incrocia la gialla al rialzo, decretano
una Lingua di bayer e l eventuale ritracciamento fino al minimo di stamane che è stato di 4 volte l estensione della lingua.
Non son malaccio quelle medie.
:lol:
come dire praticamente se ora fanno un minimo piu basso senza incrociare al ribasso la rossa sulla gialla quella è un altra lingua di bayer

Allegati

• BORSA_333.gif
    BORSA_333.gif
    29,6 KB · Visite: 113
il target minimo del massimo fuori conteggio è 1114,63 , il precedente minimo del maintrend.

p.s per chi studia il maintrend , questo è un massimo fuori conteggio fatto sulla stessa barra di minimo ed già realizzato , non ha bisogno di conferme e nel caso il maintrend viri di nuovo al rialzo si avrebbe un falso segnale

Il segnale ribassista orario è presente su tutti e tre i principali indici e sul Nasdaq Composite è già attivo.

Ultima modifica:
Mi turba il fatto che non si veda la chiusura del 15gg (magari sono io che sono tardo e non la vedo) sugli indici americani.

Quanto tempo gli è rimasto per chiuderlo?

Non ho detto che fanno schifo, ho detto che sono strane...

Comunque concordo sul fatto che il t+1 non è ancora partito.

Le medie che uso io avrebbero dovuto incrociarsi ieri, sembrerebbe quindi una lingua sul t-2 per far partire un ciclo superiore...

1285157872schermatagraficoftsemibindexfuturedic10namoroka.png
ciao,
il t+1 non è ancora partito perchè non c'è, o meglio è mimetizzato, i cicli più evidenti sono i tracy...

Users who are viewing this thread

Back
Alto