marco_1962
Forumer storico
x i miei software il ciclo a 2 giorni è finito sul minimo di stamattina confermato dall incrocio delle medie sul giornaliero
Che strana quella media gialla che sale più in alto del più alto punto che dovrebbe mediare...
x i miei software il ciclo a 2 giorni è finito sul minimo di stamattina confermato dall incrocio delle medie sul giornaliero

sara anche strana ma loro sotto il min prima dell incrocio di quella media non ci sono andati .Che strana quella media gialla che sale più del massimo di tutti i punti che dovrebbe mediare...
Anche se quando incrocia decretando un massimo gia fatto e poi i prezzi risalgono sopra quel massimo , ma la media non incrocia la gialla al rialzo, decretanosara anche strana ma loro sotto il min prima dell incrocio di quella media non ci sono andati .
Per cui.

...
Non son malaccio quelle medie.
il target minimo del massimo fuori conteggio è 1114,63 , il precedente minimo del maintrend.
p.s per chi studia il maintrend , questo è un massimo fuori conteggio fatto sulla stessa barra di minimo ed già realizzato , non ha bisogno di conferme e nel caso il maintrend viri di nuovo al rialzo si avrebbe un falso segnale
ciao,Non ho detto che fanno schifo, ho detto che sono strane...
Comunque concordo sul fatto che il t+1 non è ancora partito.
Le medie che uso io avrebbero dovuto incrociarsi ieri, sembrerebbe quindi una lingua sul t-2 per far partire un ciclo superiore...
![]()
......sul Nasdaq Composite è già attivo.......