non sono del tutto d'accordo. hanno messo a repentaglio la solidità dell'economia mondiale e continuano a farlo. dovevano nazionalizzare le banche e usare la liquidità per l'economia reale non per la finanza.
ma è un discorso troppo lungo e poi non è detto che abbia ragione io ma da tante cose che si sono viste credo si possa dire che ne hanno combinate di tutti i colori per avidità e anche incompetenza![]()
non sono del tutto d'accordo. hanno messo a repentaglio la solidità dell'economia mondiale e continuano a farlo. dovevano nazionalizzare le banche e usare la liquidità per l'economia reale non per la finanza.
ma è un discorso troppo lungo e poi non è detto che abbia ragione io ma da tante cose che si sono viste credo si possa dire che ne hanno combinate di tutti i colori per avidità e anche incompetenza![]()
nper me stax a wall chiudono con un -3 o -4 !! Perchè c'e' l'euro che sta dando i numeri... e a loro non gusta come cosa.... !![]()
appunto perchè sarebbe la cosa più di buon senso non la faranno
E quando a loro non gusta qualcosa vendono di tutto fino a fare un bel -4%...? Vedi quante cose si imparano leggendo i forum...![]()
x i miei software il ciclo a 2 giorni è finito sul minimo di stamattina confermato dall incrocio delle medie sul giornaliero
e qui siamo nel campo delle opinioni che tra l'altro condivido...
.....poi il mercato e le sue leggi va analizzato...........
Io non te lo dico + ma l'ho già detto la scorsa settimanaPubblicati ancora 1 o 2 settimane fa'!! O il massimo è quello di ieri o deve andare a target dei grafici ..... scordatevi che si andranno a fare nuovi massimi... per una semplice ragione... che tutti i reparti economici stanno soffrendo e di sicuro non sono ripartiti come ci stanno facendo credere!
![]()
![]()