La mattanza............

Se chiude qualche giornaliero sotto la BB inferiore dopo affonda un migliaio di punti dalla bollinger.

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    108,8 KB · Visite: 632
sul fronte EUR/USD e USDINDEX vedo delle divergenze sui time frame minori, che suggerirebbero un rimbalzo.
Anche sul 30 minuti fut SP500 mi sembra ci siano dei minimi in divergenza; potrebbe partire a breve il mini rimbalzo

aperta pisciatina controvento da chiudere tra oggi e domani con stop strettissimo
:titanic:

tradotto , guarda anche altri metodi ed altri strumenti non limitare le tue conoscenze .
l'eurostocco secondo gann è incuneato tra la 1X1 dell''angolo 0° e la 1X1 che parte dal minimo .
ma con questa caciara ,come dice celeron ,mettere questi grafici è uno spreco e le cose gratis vengono scambiate per cose senza valore e tra un po lo levo

ecco ora beccati la domandina...
cazzeggiando un po con prorealtime ho copiato il tuo grafico con le fann sull eurostocco.
per ottenere le fann settimanali ho usato un incremento di 16 punti a settimana, sia per la 1x1 dal minimo di marzo 09, che la 1x1 da angolo zero in corrispondenza dei massimi del 2007, sia per le varie fan bearish dai max

domanda: tu con quale metodo hai determinato il coefficiente per tracciare le fann??
1285246648screenhunter02sep.2314.49.jpg

ecco il grafico

Users who are viewing this thread

Back
Alto