sul fronte EUR/USD e USDINDEX vedo delle divergenze sui time frame minori, che suggerirebbero un rimbalzo.
Anche sul 30 minuti fut SP500 mi sembra ci siano dei minimi in divergenza; potrebbe partire a breve il mini rimbalzo
Bella CarloSe chiude qualche giornaliero sotto la BB inferiore dopo affonda un migliaio di punti dalla bollinger.
tradotto , guarda anche altri metodi ed altri strumenti non limitare le tue conoscenze .
l'eurostocco secondo gann è incuneato tra la 1X1 dell''angolo 0° e la 1X1 che parte dal minimo .
ma con questa caciara ,come dice celeron ,mettere questi grafici è uno spreco e le cose gratis vengono scambiate per cose senza valore e tra un po lo levo
Se chiude qualche giornaliero sotto la BB inferiore dopo affonda un migliaio di punti dalla bollinger.
Bella Carlo
ne vedremo delle belle a tutto short![]()
sarai mica un vecchio Saggio longhista?mah?
io sono portato ad aspettare prima di urlare alla discesa senza fine su sp500
sarai mica un vecchio Saggio longhista?
sei una specie in via d estinzione![]()
che t ho da dire , qualcosa ho messo stamane.dacci conforto svincolosempre piu in estinzione...il mio ava parla kiaro
![]()
ma con questa caciara ,come dice celeron ,mettere questi grafici è uno spreco e le cose gratis vengono scambiate per cose senza valore e tra un po lo levo