La mattanza............ (5 lettori)

solointraday

Forumer storico
we must remember that dax and ftse are formed 2 inside bars daily...

and the sp500? we'll see it...
dear purplegate,
i should be glad you would come back to write yur analysis, having no care about someone not able to appreciate what means to read you writing for free when the most has to pay having not even the same professionality.

with estimate

carlo
 

Distonico

Forumer storico
we must remember that dax and ftse are formed 2 inside bars daily...

and the sp500? we'll see it...
[SPECIAL]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BqlJwMFtMCs?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BqlJwMFtMCs?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/SPECIAL]
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
un dubbio che mi passa per la testa da tempo è:

se andiamo a 26.000 come dice Svicolone o a 30.000 come qualcun altro secondo Voi i tassi di interesse restano invariati?

mi interessa perchè chiudo l'azienda.... già coi tassi a zero non vado avanti figurati se li alzano.... siamo così sicuri di una galoppata long del 30%?......... facciamo collassare qualche aziendina e chi se ne fotte? è questa la mentalità de sti figghi e mign....?
 

wildman

Forumer storico
onda -5- conclusa sul 15 minuti e massimo che si ferma a 1.110 , a questo punto l'unico dubbio che ci rimane è se sul grafico orario questo è il massimo della -5- o della -3-
l'oscillatore non ha superato il requisito minimo per la -4- che va da 2 a -10 negativo , l'oscillatore rsi invece anticipa una divergenza negativa con i prezzi e ci segnala che la discesa in corso potrebbe essere la -4- sull'orario.
operativamente sulla discesa chiuderemo il corto per precauzione per poi riaprirlo sul rimbalzo dell 4g ienchi previsto lunedi sera-martedi mattina.
per chiudere il corto ci diamo appuntamento a martedi

:mmmm:
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Questa parte non la capisco.

vedi sotto se va meglio.

אַפּעריישנאַלי אויף די קורץ אַראָפּגאַנג וועט נאָענט ווי אַ פּריקאָשאַן און דעריבער ריאָופּאַן עס אויף די אָפּבאַלעמענ פון 4ג יענטשי דערוואַרט מאנטיק נאַכט-דינסטיק מאָרגן.
צו פאַרמאַכן די זיצונג צו געבן אונדז קורץ דינסטיק
 

equilibrio

Forumer storico
Salve a tutti ancora di passaggio.Se non sale in nero scende in rosso.Mi sarei aspettato molta più forza in questo periodo per cui propenderei per il rosso ma mai dire mai ci sono ancora tutte le possibilità che si verifichi il nero.:ciao:
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    47 KB · Visite: 148

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Salve a tutti ancora di passaggio.Se non sale in nero scende in rosso.Mi sarei aspettato molta più forza in questo periodo per cui propenderei per il rosso ma mai dire mai ci sono ancora tutte le possibilità che si verifichi il nero.:ciao:

Equi, sai che mi sorprende un po' il tuo intervento?
Aspettavo che tu uscissi con qualche bel grafico dei tuoi ed anzi mi chiedevo cosa stessi pensando in questo periodo di incertezza.

A dire il vero mi sarei aspettato una visione più definita bullish e invece vedo che tieni aperta anche la strada per il ritraccio.

Cosa è cambiato rispetto alla tua visione di metà luglio / fine luglio?

:)

Con grande stima
 

Users who are viewing this thread

Alto