La mattanza............ (4 lettori)

time-traveler

Forumer storico
Salve a tutti ancora di passaggio.Se non sale in nero scende in rosso.Mi sarei aspettato molta più forza in questo periodo per cui propenderei per il rosso ma mai dire mai ci sono ancora tutte le possibilità che si verifichi il nero.:ciao:

ciao

premetto che il mio intervento non vuole far critica o ironia eh ... :)

ma... se non sale.. scende...

ovviamente

credo di avere sempre perso in borsa perche' andavo sempre dalla parte opposta... ma come faccio a sapere se sale o scende? cioe' se si verifichera' il nero o il rosso? :) :D

con simpatia :) :ciao:
 

MATTIE

Forumer storico
ciao

premetto che il mio intervento non vuole far critica o ironia eh ... :)

ma... se non sale.. scende...

ovviamente

credo di avere sempre perso in borsa perche' andavo sempre dalla parte opposta... ma come faccio a sapere se sale o scende? cioe' se si verifichera' il nero o il rosso? :) :D

con simpatia :) :ciao:

........che tenerezza.........:D:D:D
 

equilibrio

Forumer storico
Equi, sai che mi sorprende un po' il tuo intervento?
Aspettavo che tu uscissi con qualche bel grafico dei tuoi ed anzi mi chiedevo cosa stessi pensando in questo periodo di incertezza.

A dire il vero mi sarei aspettato una visione più definita bullish e invece vedo che tieni aperta anche la strada per il ritraccio.

Cosa è cambiato rispetto alla tua visione di metà luglio / fine luglio?

:)

Con grande stima

Ciao.La nota stonata è che hanno rotto troppo presto la 89 di Gann,ma potrebbe anche essere un depistaggio perchè ad ora c'è un minimo crescente,sono semplicemente in attesa che brekkino il massimo a 1128,quindi trend di breve long trend di medio short fino a che non supera 1128.Queste sono le ripartenze del 2007 e del 2008,il 2009 non lo metto è inutile,guarda quanto tempo passa prima di andare a brekkare la 89:
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX1.png
    S&P 500 INDEX1.png
    45,4 KB · Visite: 146
  • S&P 500 INDEX2.png
    S&P 500 INDEX2.png
    44,8 KB · Visite: 139

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao.La nota stonata è che hanno rotto troppo presto la 89 di Gann,ma potrebbe anche essere un depistaggio perchè ad ora c'è un minimo crescente,sono semplicemente in attesa che brekkino il massimo a 1128,quindi trend di breve long trend di medio short fino a che non supera 1128.Queste sono le ripartenze del 2007 e del 2008,il 2009 non lo metto è inutile,guarda quanto tempo passa prima di andare a brekkare la 89:
io dico che te sei perso neo meandri della borsa...in poche parole hai fatto come la Roma ieri sera
Attento alle mazzate perche i sistemi funzionano se sai dove va il mercato se no
son solo perdita di tempoe devi aspettare 1 anno per dire che sei in pari:lol::lol::lol::lol:
 

nagual

mondo patafisico
Salve a tutti ancora di passaggio.Se non sale in nero scende in rosso.Mi sarei aspettato molta più forza in questo periodo per cui propenderei per il rosso ma mai dire mai ci sono ancora tutte le possibilità che si verifichi il nero.:ciao:

Ciao,

Rosso? Nero?


Il milan mi sembra che le abbia prese in quel di Bari...

Sta litigando con le medie sul settimanale.

1284314822capture1209201020.00.18.gif
 

nadurella

bananed
onda -5- conclusa sul 15 minuti e massimo che si ferma a 1.110 , a questo punto l'unico dubbio che ci rimane è se sul grafico orario questo è il massimo della -5- o della -3-
l'oscillatore non ha superato il requisito minimo per la -4- che va da 2 a -10 negativo , l'oscillatore rsi invece anticipa una divergenza negativa con i prezzi e ci segnala che la discesa in corso potrebbe essere la -4- sull'orario.
operativamente sulla discesa chiuderemo il corto per precauzione per poi riaprirlo sul rimbalzo dell 4g ienchi previsto lunedi sera-martedi mattina.
per chiudere il corto ci diamo appuntamento a martedi

ot
è sicuro quel sito che usi per i grafici?

'TR/PSW.Tibia.gqy'

nel file 'C:\Users\... e si appioppava alla piatta di trading.:eek:

dopo aver aperto quel sito..

da verificare.

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto