La mattanza............ (7 lettori)

IL_PROFETA

Nuovo forumer
sinceramente non vedo la somglianza di movimento sui 2 tondi evidenziati nel grafico del VIX
se ci spieghi cosa intendi sono sempre felice di imparare cose nuove

meglio che ti tieni i guai tuoi:D....non imparare...oggi non faceva comodo l'macd non c'è sul grafico...mavalà treno....gira il monitor ce l'hai all'incontrario:lol:
 

rlltrading

01/09/2016
oppure ci sarà una mattanza di short.

12840435235.jpg


comunque a parte questo ts rialzista possibile, non ho nessun segnale di ribasso per ora, domani si vedrà.
 

maxbrax

Forumer storico
è iniziata tutto è pronto
non ho capito ,sempre io devo fare il portasfiga sembro un menagramo invasato desideroso che tutto vada a rotoli..........un comunista va digiamoloooo.
ci guadagnerei di più a fare l'ottimista , qualcuno a prendere per il qulo gli italiani è diventato presidente del consiglio ........:wall:
ma bando alle ciance e cominciamo con il primo strumento da monitorare , la volatilità.
il vix si sta caricando come una molla sotto la sua media a 200 giorni facendo l'identico movimento di luglio-settembre 2008 , l'uscita sopra la 200 lo dovrebbe portare in breve oltre 35.


Be non sembrerebbe così imminente,dapprima la 50 deve incrociare la 200 al ribasso, e se poi lateralizzasse per un pò di tempo?Ed ancora non è detto che quando la incroci al rialzo, il vix debba arrivare ai livelli del 2008.A mio parere potrebbero esserci violenti storni per poi tornare a salire.ciao:rolleyes:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... " senza soddi non si canta missa...." , il grafico di tom jons ci dice che con i volumi non ci siamo .......

se poi guardiamo il solo indice dei volumi positivi è peggio che andar di notte i pezzi di nacchiu sono dei veri figghi di buttana , i volumi positivi non seguono i rimbalzi , dei veri parasacchi.
 

Allegati

  • DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    23,9 KB · Visite: 1.122
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto