lasciamo stare i volumi come dici tu.
mi dai tu il target perfavore? grazie.
Ti sei messo a leggere Proiezioni di borsaè iniziata tutto è pronto
non ho capito ,sempre io devo fare il portasfiga sembro un menagramo invasato desideroso che tutto vada a rotoli..........un comunista va digiamoloooo.
ci guadagnerei di più a fare l'ottimista , qualcuno a prendere per il qulo gli italiani è diventato presidente del consiglio ........
ma bando alle ciance e cominciamo con il primo strumento da monitorare , la volatilità.
il vix si sta caricando come una molla sotto la sua media a 200 giorni facendo l'identico movimento di luglio-settembre 2008 , l'uscita sopra la 200 lo dovrebbe portare in breve oltre 35.
...... cominciamo con il primo strumento da monitorare , la volatilità............
Ti sei messo a leggere Proiezioni di borsa
Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line: Mercati Internazionali : tutto sarà compiuto come previsto !
E' vero che ognuno nelle linee vede quello che vuole vedere.
se posso permettermi di aggiungere che nlle 2 freccie ci sono le 2 ripartenze dei rispettivi annuali e le medie sono nella stessa posizione , con la precedente salita del VIX che era la parte conclusiva del annuale.Ti sei messo a leggere Proiezioni di borsa
Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line: Mercati Internazionali : tutto sarà compiuto come previsto !
E' vero che ognuno nelle linee vede quello che vuole vedere.
Ma non sarebbe più facile scrivere il livello che, quando rotto, darebbe inizio alla presunta mattanza e fino ad allora rimanere col trend....
)
ma così non puoi prendere il -10 di domani
oh io scherzo