La mattanza............ (2 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
mi raccomando di tenere le pistole nei foderi;):)
 

Allegati

  • CodeDuello_800x6001.jpg
    CodeDuello_800x6001.jpg
    205,4 KB · Visite: 1.054

GG84

Forumer storico
lasciamo stare i volumi come dici tu.

mi dai tu il target perfavore? grazie.

tu hai postato un testaspalle e dato il relativo target di prezzo. per me quel target è valido solo nel caso in cui quello in esame sia effettivamente un ts.

no il target non te lo do

non te incazza pero'..
 

Robinhood333

Paperotrader
Ma non sarebbe più facile scrivere il livello che, quando rotto, darebbe inizio alla presunta mattanza e fino ad allora rimanere col trend....che è neutrale di medio (3 mesi) e long di breve (15 giorni)

P.s. oggi guardavo anch'io il vix ma in ogni caso con quello puoi solo prendere qualche put gratta e vinci come ho fatto io a gennaio di quest'anno (e scrissi anche qui mi pare)
 

guillermo01

Forumer storico
è iniziata tutto è pronto
non ho capito ,sempre io devo fare il portasfiga sembro un menagramo invasato desideroso che tutto vada a rotoli..........un comunista va digiamoloooo.
ci guadagnerei di più a fare l'ottimista , qualcuno a prendere per il qulo gli italiani è diventato presidente del consiglio ........:wall:
ma bando alle ciance e cominciamo con il primo strumento da monitorare , la volatilità.
il vix si sta caricando come una molla sotto la sua media a 200 giorni facendo l'identico movimento di luglio-settembre 2008 , l'uscita sopra la 200 lo dovrebbe portare in breve oltre 35.
Ti sei messo a leggere Proiezioni di borsa:D:D:D

Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line: Mercati Internazionali : tutto sarà compiuto come previsto !

E' vero che ognuno nelle linee vede quello che vuole vedere.;)
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Sep. 09 16.54.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 09 16.54.gif
    39,5 KB · Visite: 1.029

treno

trenotrading.blogspot.it
...... cominciamo con il primo strumento da monitorare , la volatilità............

in realtà tutto ha inizio a settembre 2009 , questa è la sequenza di M1 fornita dalla bce , sono 8 mesi consecutivi che l'eurobanca drena denaro dal sistema , purtroppo ci manca il dato degli ameri cani per fare la quadra......
 

Allegati

  • m1.png
    m1.png
    10,2 KB · Visite: 1.000

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ti sei messo a leggere Proiezioni di borsa:D:D:D

Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line: Mercati Internazionali : tutto sarà compiuto come previsto !

E' vero che ognuno nelle linee vede quello che vuole vedere.;)
se posso permettermi di aggiungere che nlle 2 freccie ci sono le 2 ripartenze dei rispettivi annuali e le medie sono nella stessa posizione , con la precedente salita del VIX che era la parte conclusiva del annuale.

dopo che ho visto questo grafico son ancora piu convinto che vanno sopra 26000
 

Allegati

  • BORSA_283.gif
    BORSA_283.gif
    39,8 KB · Visite: 948

Users who are viewing this thread

Alto