La mattanza............ (3 lettori)

time-traveler

Forumer storico
QUESTA VOLTA IL MERCATO DARA' RAGIONE A ME! SEGNALI DEVASTANTI! I GRAFICI PARLANO DA SOLI! SEE YOU LATER!

12853250912010092319475480.png


128532512220100923194754283.png


128532513520100923194754486.png


128532514920100923194754689.png


128532516120100923194754705.png


128532517620100923194754314.png
bei grafi e sopratutto interessanti :up:

mi spieghi quello di gann? :-? scusa l'ignoranza, ma ci vedo scritto june 2010 e siamo a settembre, come si interpretano quei numeretti e quegli angoli?

tnx :)
 

jodi

Forumer storico
Visto che siete interessati anche all'astrofisica oltre che alla finanza aiutateci a salvare "AGILE": bellissimo satellitino tutto italiano dedicato all'esplorazione dell'Universo nella banda delle alte energie (raggi x e gamma).

A fine di quest'anno, terminata la sua vita operativa, l'Agenzia Spaziale potrebbe decidere di spegnerlo per mancanza di fondi o meglio perchè l'asse di finanziamento dell'agenzia sembra che si stia spostando altrove...

Eppure AGILE è ancora estremamente produttivo a livello scientifico e fa concorrenza al megasatellite americano "Fermi" grande 20 volte AGILE e dal costo 20 volte superiore!!!

Mostrate solidarietà al nostro satellitino e diventate suoi fan al seguente link facebook:

http://www.facebook.com/pages/Agile-Gamma-...3?v=wall&ref=ts

Riceverete così le ultime notizie dall'Universo Estremo: buchi neri che inghiottono enormi quantità di materia, stelle di neutroni superdense e rotanti a velocità incredibilmente elevate (pulsar) ed oggetti ancora misteriosi che producono le esplosioni più energetiche finora rilevate dall'uomo (i lampi gamma cosmici !).

Magari vi serviranno anche per le previsioni di borsa!!! :D


Grazie,

jack

Fatto :up:
 

Abacuc

Servito!
Buongiorno signori, :ot:
questo è il mio primo messaggio, ma in realtà vi seguo da parecchi mesi.

Mi sono iscritto per ringraziare tutti, soprattutto il "capo", perché grazie alle vostre riflessioni e alle vostre indicazioni sto riuscendo a far fruttare i miei petacchioni dopo le numerose caqqiate fatte negli ultimi anni.

In realtà, nonostante sia appassionato e legga quasi quotidianamente notizie riguardanti la finanza e l'economia (e questo forum), io capisco ben poco di AT, cicli e treni. Sono come una racchia zitella che legge sempre romanzi d'amore: molta fantasia e poca pratica.

Per questo, non credo che sarò in grado di dare un utile contributo per operare in borsa, ma continuerò ad essere un assiduo lettore cercando di non "sporcare" troppo i 3D di questo ottimo forum.

Con ammirazione rivolgo un saluto particolare al padrone di casa del 3D :up: , grazie al quale ho fatto un ottimo gain con il primo short della mia vita (in verità erano Extra Bear S&P/MIB-LX) chiuso ieri con un ottimo guadagno: "1.000 petecchioni fan contenti li sapienti e li minchioni" diceva Abacuc (Carlo Pisacane) nell'Armata Brancaleone". :D:-D

A tutti gli altri forumer e agli amministratori un saluto con grande riverenza (senza tuttavia inchinarmi troppo... girano strane voci sugli orientamenti sessuali di taluni)

Nel frattempo, questo candelone verde mi fa venire voglia di rientrare con gli Xbear...:-?

A tutti buon............. in bocca al................. Come si dice ai trader?
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
sul brevissimo per chi vuole rimanere al ribasso è meglio il rimbalzo senza fare nuovo minimo .
sul percorso ciclico di breve ci sono tanti se e tanti ma , un nuovo minimo fatto stamani però avrebbe decretato comunque la fine di un 4g .

:rolleyes:

Anche se il mio portafoglio, pieno di short, si tinge di rosso sempre più acceso, confido in queste parole di treno...
 

Users who are viewing this thread

Alto