La mattanza............ (13 lettori)

Air_action

Forumer attivo
secondo me si e se mi sbaglio smetto di fare trading , significa che mi sto rincoglionendo ed è meglio che smetta.
stanno scrivendo sui grafici SI SCENDE non ci sono più i pezzi di nacchiu di una volta .


treno, ovviamente spero tu abbia ragione piu' che altro perche' nn vorrei smettessi di fare trading.....:up:
ti leggo da anni, sia qui che sul fol, per cui quando dici una cosa so per certo che ha un altissima probabilità che questa cosa si verichi. Pero' questa volta mi spieghi da cosa deduci che stanno scrivendo sui grafici "si scende"?
solo perche' nn hanno fatto new min e il rimbalzo farà scaricare gli oscillatori come dicevi stamattina?
oppure perche' oggi è un po' come se fosse il 2 agosto??
ovviamente se puoi e se hai tempo.
 

Allegati

  • ssss.bmp
    762,7 KB · Visite: 209

treno

trenotrading.blogspot.it
.... mi spieghi da cosa deduci che stanno scrivendo sui grafici "si scende"? ......

per non dilungarmi metto solo l'indice ienchi.
quello partito sul minimo di ieri che ciclo sarebbe ?? ho messo i numeretti siamo a 58 barre dal minimo (40+18).
E' un 16g , come fà a salire un inizio ciclo con gli oscillatori in zona di ipercomprato e in sicura divergenza con i prezzi.?
se è l'ultimo 16g del ciclo iniziato a luglio si scende per chiudere il ciclo lungo , negli altri casi poi peggio che andar di notte ,se esso stesso l'inizio di un ciclo lungo si scende e parliamo di discesa violentissima.........
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    17,7 KB · Visite: 576

amboise

ci metto la lingua
posso dire qualcosa ?

mi sento molto ospite....

A proposito di indici americani : NON VOLEVO CREDERE a "quel" pattern visibile sul DAILY , formatosi dal 9 giu al 1° luglio, per il target mostruoso . Ebbene quel pattern
non è altro che una lingua di Bayer con target 1252 per l'SP500 e 11570 per il DOW JONES..... sempre col senno di poi tanto per non cambiare
 

tigre_1a

Dohko di Libra
per non dilungarmi metto solo l'indice ienchi.
quello partito sul minimo di ieri che ciclo sarebbe ?? ho messo i numeretti siamo a 58 barre dal minimo (40+18).
E' un 16g , come fà a salire un inizio ciclo con gli oscillatori in zona di ipercomprato e in sicura divergenza con i prezzi.?
se è l'ultimo 16g del ciclo iniziato a luglio si scende per chiudere il ciclo lungo , negli altri casi poi peggio che andar di notte ,se esso stesso l'inizio di un ciclo lungo si scende e parliamo di discesa violentissima.........
:benedizione:
 

Users who are viewing this thread

Alto