La mattanza............ (5 lettori)

metallica

Nuovo forumer
metallica

occorre che guardiate la realtà in faccia.... Da qui per gli shorter aspettatevi solo test sui supporti ... Perchè le resistenze ce ne sono molto poche ... Poi se siete "coperti" per me va bene dire short fino a dicembre... Ma attenzione a quello che fate contro gli annuali ci si rompe il collo!


avrei dovuto operare per conto mio

invece ho sbagliato tutto
 

Mercuzio

ex Drenaggio
secondo me si e se mi sbaglio smetto di fare trading , significa che mi sto rincoglionendo ed è meglio che smetta.
stanno scrivendo sui grafici SI SCENDE non ci sono più i pezzi di nacchiu di una volta .

Secondo me tu' c'hai ragione....;)

L'unica cosa però è determinare se la discesa è correttiva o ppure è un'inversione di tendenza vera e propria.....ed è qui che a mio avviso le strade divergono...;)

Io la vedo così...

I PDN oggi stanno creando un'onda B da manuale....e quindi anch'io vedo questa barra come farlocca....e vedo anch'io le scritte fluorescenti che dicono "si scende".....ma.....;)

Per me si deve riscendere in un contesto correttivo, cioè la prossima onda sarà la C/Y finale....
E il target a preventivo stà sul classico 38.2% cioè sui 1103 di futuro SP...ma non è detto, vedremo...

Tutto qui...correzione per loro, correzione per noi.....ma la strada è ancora al rialzo...

1285343813eminisp500fut.png


1285343824eminisp500fut2.png
 

Air_action

Forumer attivo
avrei dovuto operare per conto mio

invece ho sbagliato tutto


metallica, qui "ognuno" di noi opera per conto suo. quello che postano i vari treno,drenaggio, purple, etc possono aiutarti ma solo e soltanto tu decidi nell'ordine:

SE pigiare il tasto.
QUANDO pigiare il tasto.
e sopratutto QUALE tasto pigiare.

Non pretendere che qualcuno ti dica cosa devi fare, leggi i commenti e fatti una idea tua. sara' il mercato a dirti se hai sbagliato o meno, non chi scrive sul forum.
Scusami eh, ma dovrebbe essere ben chiara questa cosa....
 

giambel

Forumer storico
bisogna "sempre" operare per conto proprio...questo è il più grande insegnamento in finanza..per tutti...si studia...si prova ...e se si è capaci si opera per conto proprio..altrimenti si lascia perdere....


per conto proprio con un proprio money management........:up:

poi ci son opinioni che vanno tenute in debita considerazione, e questo 3d ne è la riprova.....
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Secondo me tu' c'hai ragione....;)

L'unica cosa però è determinare se la discesa è correttiva o ppure è un'inversione di tendenza vera e propria.....ed è qui che a mio avviso le strade divergono...;)

Io la vedo così...

I PDN oggi stanno creando un'onda B da manuale....e quindi anch'io vedo questa barra come farlocca....e vedo anch'io le scritte fluorescenti che dicono "si scende".....ma.....;)

Per me si deve riscendere in un contesto correttivo, cioè la prossima onda sarà la C/Y finale....
E il target a preventivo stà sul classico 38.2% cioè sui 1103 di futuro SP...ma non è detto, vedremo...

Tutto qui...correzione per loro, correzione per noi.....ma la strada è ancora al rialzo...

1285343813eminisp500fut.png


1285343824eminisp500fut2.png




direi :up::up::up::up: ampiamente meritato
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... determinare se la discesa è correttiva o ppure è un'inversione di tendenza vera e propria.....

.....se rimbalza e scarica l'ipervenduto può avere la forza di farsi altri due tre giorni al ribasso..

......questo significa l'uscita al ribasso dalla barra esterna settimanale , evento che ci porterebbe a fare nuovi minimi rispetto a quelli del ciclo trimestrale precedente...........

questo rimbalzo era quello che auspicavo stamattina , un vero colpo di qulo .
adesso devo solo monitorare la eventuali false uscite dalla barra esterna sia da sotto che sopra
 

metallica

Nuovo forumer
metallica, qui "ognuno" di noi opera per conto suo. Quello che postano i vari treno,drenaggio, purple, etc possono aiutarti ma solo e soltanto tu decidi nell'ordine:

Se pigiare il tasto.
Quando pigiare il tasto.
E sopratutto quale tasto pigiare.

Non pretendere che qualcuno ti dica cosa devi fare, leggi i commenti e fatti una idea tua. Sara' il mercato a dirti se hai sbagliato o meno, non chi scrive sul forum.
Scusami eh, ma dovrebbe essere ben chiara questa cosa....


non ho mica detto questo

sono io che ho sbagliato
non accuserei mai nessuni
il problema e' il mio

comunque confido nello stornone
 

Users who are viewing this thread

Alto