La mattanza............ (5 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
ma scusa, non era meglio aprirne una long?
non capisco ormai pare chiaro che il mercato è long,
nuovi minimi nn se ne sono fatti si andrà per nuovi massimi.

potresti avere ragione come potrebbero avere ragione tutti i membri del forum che citavi prima ma ci sono un paio di cosette che non mi convincono del tutto sul long in questo momento. Comunque investo sempre un terzo di quello che ho in mente e metto ulteriori livelli di entrata quando credo in una posizione
 

Rufus__74

Nuovo forumer
potresti avere ragione come potrebbero avere ragione tutti i membri del forum che citavi prima ma ci sono un paio di cosette che non mi convincono del tutto sul long in questo momento. Comunque investo sempre un terzo di quello che ho in mente e metto ulteriori livelli di entrata quando credo in una posizione


Stavo pensando la stessa cosa, mi hai anticipato, potresti avere ragione tu o insomma chi si posiziona short da qui.
Vediamo
ciao
 

giambel

Forumer storico
ma scusa, non era meglio aprirne una long?
non capisco ormai pare chiaro che il mercato è long,
nuovi minimi nn se ne sono fatti si andrà per nuovi massimi.



treno :

"...da ora in avanti soffieremo sul rimbalzo , tiferemo spudoratamente per il rimbalzo e daremo del menagramo a tutti i sinistri del forum..........":D
 

lux2

Forumer storico
In area 2800 c'è una potente resistenza dinamica per l'eurostocco, difficile che riesca a superarla al primo colpo. ;)
 

suonatorejones

Forumer storico
con il probabile nuovo max di oggi sp500 inverte il MT al rialzo e "decreta" il minimo fc di cui parla anche treno da diverse settimane....solo che il target col tempo si è ridimensionato a 1131,25...fino a tale quota può essere azzardato andare short secondo me :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto