La mattanza............ (2 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mentre mi preparo ad andarmene , vi lascio con una cosetta semplice semplice Weekly.
Stox chiusura weekly gia da 3 candele sopra la media marrone 2696 e medie incrociate verso la fucsia li guardare quando viene tagliata.
Sp500 chiusura wekly gia da 2 settimane sopra la media marrone 1106 , in piu oggi hanno chiuso sopra la fucsia a 1125 e medie blu marrone all incrocio.
Non dico altro semplice semplice , terra terra, sopratutto guardare il pullback precedente della fucsia al contrario .
Buon week a tutti.
 

Allegati

  • BORSA_532.gif
    BORSA_532.gif
    57,7 KB · Visite: 181
  • BORSA_534.gif
    BORSA_534.gif
    56,2 KB · Visite: 191

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mentre mi preparo ad andarmene , vi lascio con una cosetta semplice semplice Weekly.
Stox chiusura weekly gia da 3 candele sopra la media marrone 2696 e medie incrociate verso la fucsia li guardare quando viene tagliata.
Sp500 chiusura wekly gia da 2 settimane sopra la media marrone 1106 , in piu oggi hanno chiuso sopra la fucsia a 1125 e medie blu marrone all incrocio.
Non dico altro semplice semplice , terra terra, sopratutto guardare il pullback precedente della fucsia al contrario .
Buon week a tutti.
dimenticavo grafico piu stretto si vede cosa fa la media marrone guando ci si chiude sopra o ostto e incrocia la blu sulla marrone e che cosa invece quando passano la fucsia;)
state accorti che non vorrei trovarvi piu inca.zzati di prima quando torno .;):lol:
Ciao
Leonardo
 

Allegati

  • BORSA_535.gif
    BORSA_535.gif
    70,2 KB · Visite: 178
  • BORSA_535a.gif
    BORSA_535a.gif
    73,5 KB · Visite: 154

palenque

Forumer storico
dimenticavo grafico piu stretto si vede cosa fa la media marrone guando ci si chiude sopra o ostto e incrocia la blu sulla marrone e che cosa invece quando passano la fucsia;)
state accorti che non vorrei trovarvi piu inca.zzati di prima quando torno .;):lol:
Ciao
Leonardo

Buone ferie e grazie per le tue analisi più che utili a farmi venire i dubbi che infatti ho ma ancora non dissipati.

Continuo a pensare ad una discesa ma effettivamente potrebbero fare il contrario: salita e discesa dopo.

Vabbè posso aspettare ancora qualche giorno.

Ciao.
 

via coi lupi

Forumer attivo
postassi sempre grafici cosi, ti seguirei piu volentieri.
gli altri li guardo, ma sono algebra e proseguo :D
se ogni tanto puoi,rivolgiti anche ai comuni mortali:D:D:D
 

palenque

Forumer storico
Da adesso fino a Marzo si sale solamente?:(

Buona come battuta:rolleyes:

Ma se prendono un trend deciso non starò a guardare:D

Per ora l'economia non segue. Quindi al di là dei grafici e delle tecniche che mi sembra comunque portino un pò da una parte e un pò dall'altra, a me viene ribasso e rialzo potrà essere solo temporaneo (anche 30000 in 6 mesi sia chiaro) e forzato dalla liquidità, QE, ecc. Quindi bolla sull'azionario dopo quella dell'obbligazionario magari con passaggio di liquidità da obbligaz. ad azioni.

vedremo:)
 

riccibitti

apprendista
dimenticavo grafico piu stretto si vede cosa fa la media marrone guando ci si chiude sopra o ostto e incrocia la blu sulla marrone e che cosa invece quando passano la fucsia;)
state accorti che non vorrei trovarvi piu inca.zzati di prima quando torno .;):lol:
Ciao
Leonardo

complimenti leo, tra i pochi in grado di dare un senso a quello che dici. didattico ;)
a presto
 

Users who are viewing this thread

Alto