THEMAUI
Nuovo forumer
bene allora le put marzo che sto comprando vanno bene
grazie.
ciao![]()
Da adesso fino a Marzo si sale solamente?

bene allora le put marzo che sto comprando vanno bene
grazie.
ciao![]()
dimenticavo grafico piu stretto si vede cosa fa la media marrone guando ci si chiude sopra o ostto e incrocia la blu sulla marrone e che cosa invece quando passano la fucsiaMentre mi preparo ad andarmene , vi lascio con una cosetta semplice semplice Weekly.
Stox chiusura weekly gia da 3 candele sopra la media marrone 2696 e medie incrociate verso la fucsia li guardare quando viene tagliata.
Sp500 chiusura wekly gia da 2 settimane sopra la media marrone 1106 , in piu oggi hanno chiuso sopra la fucsia a 1125 e medie blu marrone all incrocio.
Non dico altro semplice semplice , terra terra, sopratutto guardare il pullback precedente della fucsia al contrario .
Buon week a tutti.
dimenticavo grafico piu stretto si vede cosa fa la media marrone guando ci si chiude sopra o ostto e incrocia la blu sulla marrone e che cosa invece quando passano la fucsia
state accorti che non vorrei trovarvi piu inca.zzati di prima quando torno .
Ciao
Leonardo
Da adesso fino a Marzo si sale solamente?![]()
dimenticavo grafico piu stretto si vede cosa fa la media marrone guando ci si chiude sopra o ostto e incrocia la blu sulla marrone e che cosa invece quando passano la fucsia
state accorti che non vorrei trovarvi piu inca.zzati di prima quando torno .
Ciao
Leonardo
in realtà avevo detto che se nessuno ti bada forse il tuo post costruttivo non vale poi molto ... poi saila ha modificato il mio post ...![]()