La mattanza............ (1 Viewer)

wildman

Forumer storico
il nuovo mensile è cominciato il 23 settembre .
oggi abbiamo fatto il minimo sulla 39° barra , ancora non sappiamo se è il minimo del 1° 4g o il minimo del 1° 2h del secondo 4g.
se facciamo nuovo minimo dopo le 11 non avrò dubbi siamo nel secondo 4g , probabilmente in tre tempi (9g) , ed il mensile sarà ribassista .
se il mercato farà il nuovo minimo i prezzi scenderanno a contatto con la rossa , i rimbalzi dei giornalieri saranno contenuti dalla magenta ed i rimbalzi di 4g dalla blu.

ti aspetti sempre un minimo entro i primi di ottobre e poi ripartenza oppure visto che sono scesi ben poco finora ti aspetti che si scenda e basta
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq ieri ho sentito alla tv una delle più belle barzellette del mondo!!!
non mi ricordo se il programma fosse zelig o diretta-parlamento..........cmq è la stessa cosa!!!


questa :" finiremo la salerno -reggio calabria entro il 2013":lol::lol:

eccezionale...............:lol::lol:...........ma non era finita nel 98........2004...........e 2009.............?

aaaa ne hanno fatte 3 varianti!!!!!!!!
 

GG84

Forumer storico
... ancora non sappiamo se è il minimo del 1° 4g o il minimo del 1° 2h del secondo 4g.
se facciamo nuovo minimo dopo le 11 non avrò dubbi siamo nel secondo 4g , probabilmente in tre tempi (9g) , ed il mensile sarà ribassista .
...


per me se fa nuovi minimi oltre la durata massima del 4 giorni, il minimo di partenza del nuovo lo vado a cercare a ritroso, per esempio sull'ellisse rosso...

sulla frecce gialla non mi sembra la partenza di un 4 g..
1285837924screenhunter02sep.3011.05.jpg
 

MATTIE

Forumer storico
il nuovo mensile è cominciato il 23 settembre .
oggi abbiamo fatto il minimo sulla 39° barra , ancora non sappiamo se è il minimo del 1° 4g o il minimo del 1° 2h del secondo 4g.
se facciamo nuovo minimo dopo le 11 non avrò dubbi siamo nel secondo 4g , probabilmente in tre tempi (9g) , ed il mensile sarà ribassista .
se il mercato farà il nuovo minimo i prezzi scenderanno a contatto con la rossa , i rimbalzi dei giornalieri saranno contenuti dalla magenta ed i rimbalzi di 4g dalla blu.

.....che fortuna non essere daltonici......:D:D.........e.........se non facessimo un nuovo minimo ? :D:D.
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
a me non pare un errore , in realtà quella di settembre è una situazione normale per i mercati .
gli ameri cani hanno fatto +10% se consideriamo il prezzo di apertura del 1° settembre , ma non sono saliti una minchia se invece lo osservi con i miei occhi che sono quelli del massimo e del minimo precedente .
idem sui mercati europei , sembra che siano andati leggermente al ribasso ma in realtà settembre sia ameri cani che europei sono rimasti fermi.

Ossequi Treno :)
... magari la cosa è poco rilevante e 1000 sono i particolari da osservare, forse più importanti, ... ma, ... volevo farti notare che, ... dal quel giorno del lontano maggio quando qualcuno schiacciò il tasto "B" per errore ... provocando il mortal incrocio della 50 in taglio al ribasso sulla 200, ... ecco, ... osserva il grafo qui sotto.

PS ... : Free, ... bastava tu chiedessi a me, riguardo Zanetti, ... postai la sua lettere diretta ad Ale, chiedendo il permesso, nel forum di Index, ... ai primi di settembre, tra la totale indifferenza ... http://www.investireoggi.it/forum/uno-sguardo-allindice-spmib-vt49737-342.html

1313867d1285798692-camelot-la-tavola-rotonda-e-apparecchiata-dow-jones-industrial-.png
 

MATTIE

Forumer storico
per come conto io il t-1 sullo stoxx partito il 23-09 può chiudersi anche nel pomeriggio.
http://www.investireoggi.it/forum/analisi-e-operativita-sulleurostoxx-vt55840-19.html#post1793599

.........per come conto io .......il minimo doveva essere almeno 70/90.........siccome non l'ha ancora fatto........veda di sbrigarsi a farlo !!!!!......:D:D:D........c.azzo........:D:D:D.......e comunque al 99,93 .....(93 perche' sono meno guru della media dei guru)......lo fa'......:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto