La mattanza............

.........si leggono miliardi diipotesi, ovunque, si sale fino a 40000,si va a zero, ma da nessuna parte nessuno dice che si rimane dov'è e si balla ancora per mesi in un 10%......

Infatti la mia ipotesi principale su sp500 è che rimane confinato in un laterale che dovrebbe prendere un aspetto più ribassista tra poco,affondo finale a metà febbraio sotto i 1000 per buttare tutti fuori e ripartenza in alto.

Infatti la mia ipotesi principale su sp500 è che rimane confinato in un laterale che dovrebbe prendere un aspetto più ribassista tra poco,affondo finale a metà febbraio sotto i 1000 per buttare tutti fuori e ripartenza in alto.

se fosse scienza saremmo tt ricchi hai ragione:)... cmq mkt tecnico molti pattern in quest 2 settimane...

gli ultimi sono :
three white soldier o eventualmente Advanced block sull'€, allego grafico weekly
rising three metods della scorsa settimana sullo spoore (freccie verdi ) e congestione questa settimana,allego grafico

36 barra valida come Tempo, dalle condizioni venutesi a creare il 10 Agosto rispetto l'HO... domani scadenza....

può essere tutto una finta ma penso ci sarà un movimento importante a breve ....sarei propenso al down ma il driver delle Elezzioni usa assieme alla carota del QE rendono piuttosto difficile fare previsioni...parlo cmq solo di correzzioni al momento ... tali da chiudere il gap sullo spoore a quota 1111..

ipotesi

ciao

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    33,4 KB · Visite: 160
  • EUR_USwD Spot.png
    EUR_USwD Spot.png
    33,3 KB · Visite: 184
mezzo punto oggi mezzo domani e la direzione sempre la stessa è .. cioè su !

voi dite che siamo laterali... bah altri 70 punti di SP500 e siamo sul tetto del mondo...

io continuo a seguire le mie tracce:

break della 100 e mantenimento - avvenuto
break dei 1132 - avvenuto
break della 200 - avvenuto
cross 50 su 100 - avvenuto
cross 50 su 200 - in attesa
raggiungimento dei 1148 - avvenuto
ripiegamento con pull della neck e ripartenza per i 1173,6 - avvenuto in parte.......attendiamo la ripartenza.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto