La mattanza............ (3 lettori)

MATTIE

Forumer storico
perfetto complimenti a te ed al mio barista
non si è lamentato a settembre ha fatto 2900 punti indice...

mi ha appena telefonato...........:D:D:D......e' incazzato nero........lo sapevano tutti che la resistenza del fib era 740.........:D:D:D..........ha detto che se ti vede ti mette a posto la schiena.......:D:D:D
 

giambel

Forumer storico
penso a minimi profondi domani non oggi ..........per me oggi siamo verdi....


le borse sono tenute sù dal QE della fed che stampa moneta e compra debito, questo fa anche volare i metalli preziosi, e dal fatto che lo stesso mercato sconta la vittoria dei republicani quindi dal rinnovo delle agevolazioni fiscali che fece bush sul capitail gain degli investimenti finanziari.......come si vede tutti temi di lungo periodo e solidi per un economia sana:rolleyes::lol:


eravamo a -0,5% questa mattina.....

devo prendere il coraggio mandare tutti a ca.gare e tuffarmi in full time in questa bisca clandestina:rolleyes:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......gli ienchi hanno chiuso il loro 4g a fine seduta.
oggi rimbalzo di inizio 4g e continuano a fare i matti , nuovo massimo sempre in divergenza ,sul grafico orario , e possibile nuovo max fuori conteggio...

fitusi e figghi di buttana , mi devono complicare sempre la vita ,non potevano aspettare altre due barre per fare il nuovo minimo , dobbiamo rimanere col dubbio della chiusura 4g strònzi.............:wall:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    83,2 KB · Visite: 498

Users who are viewing this thread

Alto