La mattanza............ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
..... incombe la fine del 4g previsto in fine seduta o domani mattina sulla 32° barra........

gli ienchi hanno chiuso il loro 4g a fine seduta.
oggi rimbalzo di inizio 4g e continuano a fare i matti , nuovo massimo sempre in divergenza ,sul grafico orario , e possibile nuovo max fuori conteggio.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    85,4 KB · Visite: 547

Cogito ergo loss

Forumer attivo
gli ienchi hanno chiuso il loro 4g a fine seduta.
oggi rimbalzo di inizio 4g e continuano a fare i matti , nuovo massimo sempre in divergenza ,sul grafico orario , e possibile nuovo max fuori conteggio.


Massimi in divergenza, massimi fuori conteggio, massimi fuori di casso, massimi fuori di testa, sta di fatto, a Tre'... che qui chi ha l'ardire di seguirti pensa di raccogliere fragole e invece se lo ritrova nè più nè meno che ad essersi messo con (la) Mora...
 

Air_action

Forumer attivo
Massimi in divergenza, massimi fuori conteggio, massimi fuori di casso, massimi fuori di testa, sta di fatto, a Tre'... che qui chi ha l'ardire di seguirti pensa di raccogliere fragole e invece se lo ritrova nè più nè meno che ad essersi messo con (la) Mora...


ciao, io ovviamente nn ho seguito treno tutte le volte che apriva una posizione corta, ma in linea di massima ho "quasi" sempre operato short. Principalmente con Etf a leva. e tranne giugno, dove sono stato pirla io, ho sempre chiuso il mese in gain. Anzi, a maggio ho fatto un super gain con lo short....e questo ovviamente grazie alla "consulenza" sopratutto di treno e solomare.
in quest'ultimo mese invece penso che si poteva guadagnare sia long che short, io ho fatto tre operazioni, tutte short, e tutte chiuse in gain....sarà anche culo (stamattina ho chiuso perche' stufo di questo su e giu', e ho riaperto qualche ora fa. ovviamente sempre short.)
ovvio che la mia posizione si sia trovata a volte in rosso, ma alla fine se si riesce a mantenere i nervi saldi penso che anche trade nati male possano essere chiusi in positivo. sopratutto quando il mercato è in laterale come l'ultimo mese....
 

Users who are viewing this thread

Alto