La mattanza............ (11 lettori)

Argo

Forumer storico
Ma lavorate con le piatte gratuite che non si sa neanche se sono precisi i dati o le candele?
Qualsiasi banca iw, ecc , hanno insieme all immisione ordini Book una Piatta.
Perche usate queste gratuite ?
che senso ha?anche perche in caso di anomalia cmq si puo reclamare tramite la banca.
Bho :ciao:
p.s.
E non mi dite che si paga x vedere un mercato, perche uno qualsiasi che mette in gioco i propi soldi
non si preoccupa di 10 euro al mese di informativa su un mercato.
Mi cominciate a far venire il dubbio che i soldi sono come le monete del monopoli.
qualcuno diceva che a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca

concordo con quello che dici, hai ragione..

ma voglio capire se è possibile non vincolarsi ad una di queste banche con piatte e abbonamenti mensili e riuscire tramite quello che c'è di free in giro ad avere un minima sicurezza e operare solo con un deposito titoli..

il mio obiettivo, insieme a quello di non perdere, è quello di abbattere al minimo le spese di gestione, commissione, abbonamento e altro. Non voglio dare barcate di soldi alle banche..

Grazie e Ciao
 

tigre_1a

Dohko di Libra
concordo con quello che dici, hai ragione..

ma voglio capire se è possibile non vincolarsi ad una di queste banche con piatte e abbonamenti mensili e riuscire tramite quello che c'è di free in giro ad avere un minima sicurezza e operare solo con un deposito titoli..

il mio obiettivo, insieme a quello di non perdere, è quello di abbattere al minimo le spese di gestione, commissione, abbonamento e altro. Non voglio dare barcate di soldi alle banche..

Grazie e Ciao
:eek:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........i 500 ienchi sulla 6° barra del giornaliero si preparano a rompere definitivamente al ribasso la media bianca , personalmente penso che lo faranno in questa barra......

i 500 ienchi figghi di buttana si divertono a smentirmi , ma tanto la sotto devono andare sotto la media bianca , siamo nella seconda parte del mensile , non ci rimane che individuare la data di minimo ......
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    87,5 KB · Visite: 897

dooky

Forumer storico
il ftse avrebbe bisogno di un buono psicologo : non sa più cosa fare, è insicuro e titubante, non segue gli altri ma neppure va per la sua strada, sicuramente non è sereno!

ritornerebbe in se se facesse new minimo gironaliero.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... l'uscita al ribasso dalla barra esterna settimanale , evento che ci porterebbe a fare nuovi minimi rispetto a quelli del ciclo trimestrale precedente..........

tutti gli indici hanno fatto un minimo inferiore rispetto a quello della barra esterna .
metto l'eurostocco in quanto quella settimana ,su questo indice , era anche settimana di setup e l'evento assume un importanza maggiore.
Come si vede dal grafico l'indice si trova pericolosamente in bilico sull'ultimo baluardo che ostacola la discesa , l'angolo 0° che parte dal giorno del max.
Operativamente è confermata la discesa sotto il minimo di partenza del ciclo trimestrale e dunque sotto 2.448 di eurostocco.
non ci rimane che individuare uno strumento di controllo per evitare di rimanere vittime di un improbabile falso segnale.
 

Allegati

  • ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    14,1 KB · Visite: 714

treno

trenotrading.blogspot.it
.non ci rimane che individuare uno strumento di controllo per evitare di rimanere vittime di un improbabile falso segnale........

come strumento di controllo utlilizzeremo il fituso a sciare.
per essere precisi controlleremo che i prezzi non si fermino a contatto con l'orbita di marte ma vadano sotto con decisione.
sti marziano rompono sempre 'a minchi@
 

Allegati

  • FTSE Italia All Share.png
    FTSE Italia All Share.png
    13,5 KB · Visite: 644

Users who are viewing this thread

Alto