tutti gli indici ,con il minimo di stamattina , hanno violato il minimo della barra esterna settimanale , sapete tutti cosa significhi per me questo evento.
per non farmi prendere dall'entusiasmo aspetto sereno le conferme potrebbe essere un falso segnale per cui calma e gesso.
Ma lavorate con le piatte gratuite che non si sa neanche se sono precisi i dati o le candele?
Qualsiasi banca iw, ecc , hanno insieme all immisione ordini Book una Piatta.
Perche usate queste gratuite ?
che senso ha?anche perche in caso di anomalia cmq si puo reclamare tramite la banca.
Bho
p.s.
E non mi dite che si paga x vedere un mercato, perche uno qualsiasi che mette in gioco i propi soldi
non si preoccupa di 10 euro al mese di informativa su un mercato.
Mi cominciate a far venire il dubbio che i soldi sono come le monete del monopoli.
qualcuno diceva che a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca
beh.
che c'è di male.
mi diverto
passo il tempo e...
non spendouncazzo.
Ma lavorate con le piatte gratuite che non si sa neanche se sono precisi i dati o le candele?
Qualsiasi banca iw, ecc , hanno insieme all immisione ordini Book una Piatta.
Perche usate queste gratuite ?
che senso ha?anche perche in caso di anomalia cmq si puo reclamare tramite la banca.
Bho
p.s.
LEI QUALE USA?
TWICE E' LA MIGLIORE CHE CI SIA MA MOLTO CARA ..................................................
E non mi dite che si paga x vedere un mercato, perche uno qualsiasi che mette in gioco i propi soldi
non si preoccupa di 10 euro al mese di informativa su un mercato.
Mi cominciate a far venire il dubbio che i soldi sono come le monete del monopoli.
qualcuno diceva che a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca
allora esiste qualcosa di free sull'FtseMib...
cercando che ricercando mi ero perso nel tentativo di trovarne una gratuita che aggiornasse in tempo reale...
grazie!!!
.....Perche usate queste gratuite ?.........