La mattanza............ (4 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
è difficile capire se distribuiscono sui massimi................

cmq l unico faro sono i supporti e finchè tengono quelli.........sp500
rimane rialzista da luglio.............

per quanto riguarda l affidabilità del trin..............come tutte le cose se usato da solo.............è poco affidabile.
ciao,

se qualcuno mi dice con sicurezza, mi assicura che WS non chiude negativa io lo sto a sentire...

se uno è così sicuro di quello che scrive confermandolo ulteriormente, vuol dire che ha raggiunto una affidabilità dello strumento elevatissima, per lunga esperienza e conoscenza
...

o no...!?!
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
la nostra candela e quella del dax non sono delle migliori, certo non siamo alla fine di un rialzo quindi meno attendibili però sono delle belle shooting... o no?
io ci metterei una mano sul fuoco ad una bella discesa solo se lo s&p chiude a 1137... con la candela di ieri sarebbe davvero carino... :D
 

freesurfer

araldo spaziale
ciao,

se qualcuno mi dice con sicurezza, mi assicura che WS non chiude negativa io lo sto a sentire...

se uno è così sicuro di quello che scrive confermandolo ulteriormente, vuol dire che ha raggiunto una affidabilità dello strumento elevatissima, per lunga esperienza e conoscenza...

o no...!?!

io non sono il più adatto a parlare del modo di seguire il trin di luisepe

ho avuto in passato con lui alcune sostanziali divergenze di vedute....
in un periodo in cui il trin per lui vedeva short sicuro e il mercato invece saliva..........
personalmente - come ti dicevo - non mi affido mai ad un unico indicatore per operare..........

cmq tornando a sp500 di oggi............per ora non vedo segnali di pericolose correzioni...........abbiamo il minimo del 23 d controllare
e in caso per chi è più fresco di long il minimo dell altro ieri.......
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao,

se qualcuno mi dice con sicurezza, mi assicura che WS non chiude negativa io lo sto a sentire...

se uno è così sicuro di quello che scrive confermandolo ulteriormente, vuol dire che ha raggiunto una affidabilità dello strumento elevatissima, per lunga esperienza e conoscenza
...

o no...!?!
bho
:mumble:
 

purplegate

Non anticipare mai...
io non sono il più adatto a parlare del modo di seguire il trin di luisepe

ho avuto in passato con lui alcune sostanziali divergenze di vedute....
in un periodo in cui il trin per lui vedeva short sicuro e il mercato invece saliva..........
personalmente - come ti dicevo - non mi affido mai ad un unico indicatore per operare..........

cmq tornando a sp500 di oggi............per ora non vedo segnali di pericolose correzioni...........abbiamo il minimo del 23 d controllare
e in caso per chi è più fresco di long il minimo dell altro ieri.......
...scusa ma il trin é suo personale, costruito da lui o è il classico TRIN...!?!

ha risposto con una tale sicurezza e non avendo nessun dubbio che luisepe è una persona da tenere in grande considerazione...

se una persona ha scritto quello che ha scritto, non si hanno margini, e una persona che la sa lunga, altrimenti perchè fare affermazioni così nette...
persona dalla quale si può solo imparare
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
io non sono il più adatto a parlare del modo di seguire il trin di luisepe

ho avuto in passato con lui alcune sostanziali divergenze di vedute....
in un periodo in cui il trin per lui vedeva short sicuro e il mercato invece saliva..........
personalmente - come ti dicevo - non mi affido mai ad un unico indicatore per operare..........

cmq tornando a sp500 di oggi............per ora non vedo segnali di pericolose correzioni...........abbiamo il minimo del 23 d controllare
e in caso per chi è più fresco di long il minimo dell altro ieri.......


eh ma tu non tieni in considerazione il fattore Q di Corvo.....
 

freesurfer

araldo spaziale
...scusa ma il trin é suo personale, costruito da lui o è il classico TRIN...!?!

ha risposto con una tale sicurezza e non avendo nessun dubbio che luisepe è una persona da tenere in grande considerazione...

se una persona ha scritto quello che ha scritto, non si hanno margini, e una persona che la sa lunga, altrimenti perchè fare affermazioni così nette...
persona dalla quale si può solo imparare

perdonami.......
ho scritto male in italiano

la frase corretta era "..........il modo di liusepe di seguire le indicazioni del trin".....come avevo scritto poteva sembrare che fosse ".....il trin di luisepe".:)

cmq lui attraverso il trin e l andamento di G.E.
riesce a trarne delle indicazioni operative ben precise...........
è un metodo che sarebbe bello poter approfondire...........
 

Users who are viewing this thread

Alto