thedreamer
Forumer storico
1,3942 troppo veloce, per me è short squeeze, rientrerà...
ragassi la zituasione è long..................................
il gold è long
il silver è long
il corn è long
il tech è long
l'oil è long
le commodities agricole sono long
l'equity è long
gli emerging market sono stralong
il bund è long
......anche il mio p.ene è long stamattina mi sono alzato dal letto avevo un'erezione da far invidia a rocco..... mia moglie tutta felice mi ha chiesto cosa era successo .........gli ho detto che gli americani quando fanno il qe esagerano sempre........
ragassi la zituasione è long..................................
il gold è long
il silver è long
il corn è long
il tech è long
l'oil è long
l'equity è long
il bund è long
......anche il mio p.ene è long stamattina mi sono alzato dal letto avevo un'erezione da far invidia a rocco..... mia moglie tutta felice mi ha chiesto cosa era successo .........gli ho detto che gli americani quando fanno il qe esagerano sempre........
E' una rarità per Lei, mai accaduto vero?ragassi la zituasione è long..................................
il gold è long
il silver è long
il corn è long
il tech è long
l'oil è long
l'equity è long
il bund è long
......anche il mio p.ene è long stamattina mi sono alzato dal letto avevo un'erezione da far invidia a rocco..... mia moglie tutta felice mi ha chiesto cosa era successo .........[ QUOTE]
come ve ne accorgete te e tua mogli che il tuo pene è in erezione.......
avete dei microscopi portatili............o usate degli appositi
visori ad alto ingrandimento!!!!!!
...long pesante su euro dollaro a 1.3942...
CR
E' una rarità per Lei, mai accaduto vero?