La mattanza............ (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Mah, mi sembra che quell'hammer e quella divergenza sul time frame orario del dollar index non abbiano espresso forza, sembra solo una pausa causata dalla forte resistenza sul cross euro dollaro.

Se i giapponesi questa notte riescono ad abbattere lo yen molto probabilmente domani €/$ supererà di slancio 1,3950 e il dollar index si avvierà deciso verso i 75 con supporto intermedio a 76,75.

C'è un abbrivio formidabile verso un qualche punto di rottura.

A me hanno già da tempo comunque rotto, scassato 'a uallera.

1286391539capture0610201020.53.57.gif
 

equilibrio

Forumer storico
Mah, mi sembra che quell'hammer e quella divergenza sul time frame orario del dollar index non abbiano espresso forza, sembra solo una pausa causata dalla forte resistenza sul cross euro dollaro.

Se i giapponesi questa notte riescono ad abbattere lo yen molto probabilmente domani €/$ supererà di slancio 1,3950 e il dollar index si avvierà deciso verso i 75 con supporto intermedio a 76,75.

C'è un abbrivio formidabile verso un qualche punto di rottura.

A me hanno già da tempo comunque rotto, scassato 'a uallera.

:)

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=97mSAAzwtv8&feature=related[/ame]
 

starman45

non affrettare il viaggio
torniamo seri.....:D

Il rischio concreto, ora, è la mattanza. Non ancor fisica, fortunatamente, ma solo… psicologica. “Solo” per dire, ovviamente, perchè il “logorio psicologico” di chi è sul mercato (al rialzo o al ribasso, poco importa…), e forse avverte d’esser caduto in una trappola, produce spesso effetti più devastanti d’ogni sconfitta, purché accettata.

Segnali di rilievo non ve ne sono. Il trend immediato è down, ma siamo all'interno di un'area critica dove è sconsigliato prendere posizione.
 

time-traveler

Forumer storico
ciao raga, io mi ricollego adesso dopo un bel piattone di funghi da me preparati (mazzatamburo)... no, non e' un tentativo di suicidio a causa dei miei short :D
dicevo, rientro e vedo che il nasdaq100 e' crollato, mentre wally e spoore sempre li... come mai? :-? (va be', la legge di murphy vuole che l'unico indice che crolla non l'ho shortato... ma a parte questo?)
 

Users who are viewing this thread

Alto