La mattanza............ (7 lettori)

nagual

mondo patafisico
ciao raga, io mi ricollego adesso dopo un bel piattone di funghi da me preparati (mazzatamburo)... no, non e' un tentativo di suicidio a causa dei miei short :D
dicevo, rientro e vedo che il nasdaq100 e' crollato, mentre wally e spoore sempre li... come mai? :-? (va be', la legge di murphy vuole che l'unico indice che crolla non l'ho shortato... ma a parte questo?)


Questo:

1286393052capture0610201021.18.58.gif
 

starman45

non affrettare il viaggio
ciao raga, io mi ricollego adesso dopo un bel piattone di funghi da me preparati (mazzatamburo)... no, non e' un tentativo di suicidio a causa dei miei short :D
dicevo, rientro e vedo che il nasdaq100 e' crollato, mentre wally e spoore sempre li... come mai? :-? (va be', la legge di murphy vuole che l'unico indice che crolla non l'ho shortato... ma a parte questo?)

Dal punto di vista tecnico, il Nasdaq100 è andato a sbattere contro la maggior resistenza a quota 2000.
Il Dow, invece, deve ancora arrivare a quota 11000, la sua area piu' delicata.
In ogni caso, parlare di crollo è prematuro. Mia opinione è che al momento si può parlare solo di prese di profitto. Il trend è ancora up, anche se i 2055 fanno spavento e un red close weekly metterebbe qualche preoccupazione.
Cio' che importa è non essere entrati alla violazione dei 2000, che è anche area di target.
 

starman45

non affrettare il viaggio
ciao raga, io mi ricollego adesso dopo un bel piattone di funghi da me preparati (mazzatamburo)... no, non e' un tentativo di suicidio a causa dei miei short :D
dicevo, rientro e vedo che il nasdaq100 e' crollato, mentre wally e spoore sempre li... come mai? :-? (va be', la legge di murphy vuole che l'unico indice che crolla non l'ho shortato... ma a parte questo?)

inoltre, in un'ottica di lungo periodo non v'era alcuna ragione di shortare il dow (l'sp non l'ho guardato) e neanche il nasdaq, se non quest'ultimo al raggiungimento di quota 2000; tuttavia, i big boys lo sapevano che lì vi erano appostati i sell order degli small trader e infatti sono andati a beccarsi gli stop loss fino a 2022.
spero che questo aiuti.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....da monitorare la 16° barra e la 18° le candidate probabili al troncamento.
se scende controlleremo la reazione sulle medie e il numero di barra corrispondente.......

siamo sulla 18° barra e sulla media rossa aspetto che l'indice fituso batta 20.440 e poi decido se aprire la posizione long per prendere il rimbalzo o viceversa aspetto il rimbalzo per riaprire la posizione corta......
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58,6 KB · Visite: 477

freesurfer

araldo spaziale
sono in un momento di stanchezza............sono in astinenza di salsedine.........e non mi va di ragionare...........
oggi seguo treno..........

treno caro...............dammi indicazioni che te sto a ruota.........
 

Users who are viewing this thread

Alto