La mattanza............

ciao raga, io mi ricollego adesso dopo un bel piattone di funghi da me preparati (mazzatamburo)... no, non e' un tentativo di suicidio a causa dei miei short :D
dicevo, rientro e vedo che il nasdaq100 e' crollato, mentre wally e spoore sempre li... come mai? :-? (va be', la legge di murphy vuole che l'unico indice che crolla non l'ho shortato... ma a parte questo?)

Questo:

1286393052capture0610201021.18.58.gif

ciao raga, io mi ricollego adesso dopo un bel piattone di funghi da me preparati (mazzatamburo)... no, non e' un tentativo di suicidio a causa dei miei short :D
dicevo, rientro e vedo che il nasdaq100 e' crollato, mentre wally e spoore sempre li... come mai? :-? (va be', la legge di murphy vuole che l'unico indice che crolla non l'ho shortato... ma a parte questo?)

Dal punto di vista tecnico, il Nasdaq100 è andato a sbattere contro la maggior resistenza a quota 2000.
Il Dow, invece, deve ancora arrivare a quota 11000, la sua area piu' delicata.
In ogni caso, parlare di crollo è prematuro. Mia opinione è che al momento si può parlare solo di prese di profitto. Il trend è ancora up, anche se i 2055 fanno spavento e un red close weekly metterebbe qualche preoccupazione.
Cio' che importa è non essere entrati alla violazione dei 2000, che è anche area di target.

inoltre, in un'ottica di lungo periodo non v'era alcuna ragione di shortare il dow (l'sp non l'ho guardato) e neanche il nasdaq, se non quest'ultimo al raggiungimento di quota 2000; tuttavia, i big boys lo sapevano che lì vi erano appostati i sell order degli small trader e infatti sono andati a beccarsi gli stop loss fino a 2022.
spero che questo aiuti.

.....da monitorare la 16° barra e la 18° le candidate probabili al troncamento.
se scende controlleremo la reazione sulle medie e il numero di barra corrispondente.......

siamo sulla 18° barra e sulla media rossa aspetto che l'indice fituso batta 20.440 e poi decido se aprire la posizione long per prendere il rimbalzo o viceversa aspetto il rimbalzo per riaprire la posizione corta......

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58,6 KB · Visite: 486
sono in un momento di stanchezza............sono in astinenza di salsedine.........e non mi va di ragionare...........
oggi seguo treno..........

treno caro...............dammi indicazioni che te sto a ruota.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto