Buck
Rudyyyyyyyyy
Non so se interessa ma ci dovrebbe essere un minimo fuori conteggio settimanale sull'anticipatore di Nagual.
cambio AUD/JPY
![]()
Deve salire o scendere???perche pe mia sta ripartendo alla grande
ma io son di parte come Drenaggio

Non so se interessa ma ci dovrebbe essere un minimo fuori conteggio settimanale sull'anticipatore di Nagual.
cambio AUD/JPY
![]()

cambio AUD/JPY
![]()
si ovvio nel breve
pensavo ad una chiusura negativa di ws perchè sp e dow hanno formato un pattern negativo di doppio max a 15 minuti
vedremo stasera
saluti a tutti
Mah, per me stiamo facendo dei tayloriani.....domani è Sell day inserito nellla terzina Sell, percui dovrebbe formare un Max....Higher High......poi se Highest o meno non lo sò....ma shortare (intra) ci si pensa da mercoledi....
![]()
mah ... io so che il 3/9 avevo detto che il fib doveva tornare a 20.350 ... e tu sostenevi che ci stava un 20.390 sulla base della media dei volumi ... abbiamo fatto 20.175! ... ora sulla base dei miei dadi dovremmo tornare a 20.050 ... ma tu dici che si sale ... mah![]()
e che ti devo dì......per me è così.....
......comunque non siamo nella stessa condizione, io ho da difendere solo alcune posizioni long multi sui titoli....il FIB/MINIFIB lo faccio intraday....percui se domani vedo che c'hai ragione non mi faccio mica tanti problemi....
Tu invece mi sà che sei Over col FIB giusto..?![]()

...... l'unico dubbio che ci rimane è se sul grafico orario questo è il massimo della -5- o della -3-
l'oscillatore non ha superato il requisito minimo per la -4- che va da 2 a -10 negativo , l'oscillatore rsi invece anticipa una divergenza negativa con i prezzi e ci segnala che la discesa in corso potrebbe essere la -4- sull'orario......
sono d'accordo con drena, prima di scendere noi dobbiamo fare 21.200/21.300 e gli ienchi (mi hanno telefonato) 1131/35...se poi andiamo prima a 20000 meglio, faccio incetta di titoli anche io che sono uno shortista comunistaMah, per me stiamo facendo dei tayloriani.....domani è Sell day inserito nellla terzina Sell, percui dovrebbe formare un Max....Higher High......poi se Highest o meno non lo sò....ma shortare (intra) ci si pensa da mercoledi....![]()
cambio AUD/JPY
![]()