La mattanza............ (1 Viewer)

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non so se interessa ma ci dovrebbe essere un minimo fuori conteggio settimanale sull'anticipatore di Nagual :p .

cambio AUD/JPY


:specchio::specchio:

Deve salire o scendere???perche pe mia sta ripartendo alla grande
ma io son di parte come Drenaggio :lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_333.gif
    BORSA_333.gif
    205,1 KB · Visite: 210

tetsuo

Guest
Non so se interessa ma ci dovrebbe essere un minimo fuori conteggio settimanale sull'anticipatore di Nagual :p .

cambio AUD/JPY


:specchio::specchio:



Da monitorare .... se ci ripensano e non superano 80 lasciano una serie di max f.c. ( se il tuo conto è corretto :D)

Questo a mio avviso è solo un ennessimo segno del periodo laterale che viviamo da un po' e che inizia a mostrarsi anche sui settimanali.:rolleyes:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
si ovvio nel breve

pensavo ad una chiusura negativa di ws perchè sp e dow hanno formato un pattern negativo di doppio max a 15 minuti

vedremo stasera
saluti a tutti

Mah, per me stiamo facendo dei tayloriani.....domani è Sell day inserito nellla terzina Sell, percui dovrebbe formare un Max....Higher High......poi se Highest o meno non lo sò....ma shortare (intra) ci si pensa da mercoledi....;)

1284393081miniftsemibfut.png
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Mah, per me stiamo facendo dei tayloriani.....domani è Sell day inserito nellla terzina Sell, percui dovrebbe formare un Max....Higher High......poi se Highest o meno non lo sò....ma shortare (intra) ci si pensa da mercoledi....;)

1284393081miniftsemibfut.png

mah ... io so che il 3/9 avevo detto che il fib doveva tornare a 20.350 ... e tu sostenevi che ci stava un 20.390 sulla base della media dei volumi ... abbiamo fatto 20.175! ... ora sulla base dei miei dadi dovremmo tornare a 20.050 ... ma tu dici che si sale ... mah :D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
mah ... io so che il 3/9 avevo detto che il fib doveva tornare a 20.350 ... e tu sostenevi che ci stava un 20.390 sulla base della media dei volumi ... abbiamo fatto 20.175! ... ora sulla base dei miei dadi dovremmo tornare a 20.050 ... ma tu dici che si sale ... mah :D

e che ti devo dì......per me è così.....:D

......comunque non siamo nella stessa condizione, io ho da difendere solo alcune posizioni long multi sui titoli....il FIB/MINIFIB lo faccio intraday....percui se domani vedo che c'hai ragione non mi faccio mica tanti problemi....:-o

Tu invece mi sà che sei Over col FIB giusto..?;)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
e che ti devo dì......per me è così.....:D

......comunque non siamo nella stessa condizione, io ho da difendere solo alcune posizioni long multi sui titoli....il FIB/MINIFIB lo faccio intraday....percui se domani vedo che c'hai ragione non mi faccio mica tanti problemi....:-o

Tu invece mi sà che sei Over col FIB giusto..?;)

già ... ma a breve li devo chiudere ... quindi tifo contro la tua view :lol:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... l'unico dubbio che ci rimane è se sul grafico orario questo è il massimo della -5- o della -3-
l'oscillatore non ha superato il requisito minimo per la -4- che va da 2 a -10 negativo , l'oscillatore rsi invece anticipa una divergenza negativa con i prezzi e ci segnala che la discesa in corso potrebbe essere la -4- sull'orario......

il dubbio ancora rimane su -3- o -5- degli ienchi.
tutto fa pensare che questa sia la -5- sul grafico orario , i target al rialzo sono stati raggiunti , il nuovo massimo è sempre in divergenza con l' RSI e l'impulso della -5- sembra un lupo ribassista
Rimane solo il dubbio sul ritracciamento minimo della -4- non raggiunto che suggerisce ad attendere il prossimo rimbalzo del nuovo 4g per definire meglio il percorso.
non ci rimane che attendere la discesa a chiudere il 4g ed il successivo rimbalzo , previsto sempre per martedi.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    91,4 KB · Visite: 772

suonatorejones

Forumer storico
Mah, per me stiamo facendo dei tayloriani.....domani è Sell day inserito nellla terzina Sell, percui dovrebbe formare un Max....Higher High......poi se Highest o meno non lo sò....ma shortare (intra) ci si pensa da mercoledi....;)
sono d'accordo con drena, prima di scendere noi dobbiamo fare 21.200/21.300 e gli ienchi (mi hanno telefonato) 1131/35...se poi andiamo prima a 20000 meglio, faccio incetta di titoli anche io che sono uno shortista comunista :D
 

nagual

mondo patafisico
Non so se interessa ma ci dovrebbe essere un minimo fuori conteggio settimanale sull'anticipatore di Nagual :p .

cambio AUD/JPY


:specchio::specchio:

Più che altro ora c'è il problema della media da superare. la 610 sul 4 ore.

Però è fuori bollinger superiore e il momentum ha superato lo zero... :specchio:

Fineco invece è fuori dal fuso orario. Che ora segnano i book dell'after hours? Su che fuso sono? quello di Maria Giovanna?

1284398192capture1309201019.13.04.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto