La mattanza............ (2 lettori)

Icaro

Forumer storico
il dubbio ancora rimane su -3- o -5- degli ienchi.
tutto fa pensare che questa sia la -5- sul grafico orario , i target al rialzo sono stati raggiunti , il nuovo massimo è sempre in divergenza con l' RSI e l'impulso della -5- sembra un lupo ribassista
Rimane solo il dubbio sul ritracciamento minimo della -4- non raggiunto che suggerisce ad attendere il prossimo rimbalzo del nuovo 4g per definire meglio il percorso.
non ci rimane che attendere la discesa a chiudere il 4g ed il successivo rimbalzo , previsto sempre per martedi.

Ciao Treno,
com'è messo il Vix?
 

nagual

mondo patafisico
Ciao Treno,
com'è messo il Vix?


Se posso dico la mia, si lateralizza, il rischio di crollo è alto ma la tenuta è strenua.

1284399155spxvixw.png
 

nagual

mondo patafisico
Comunque sembra la stessa mano all over the word; Wall Street mi sembra che stia replicando la stessa giornata che si è avuta da noi.
 

Moma

Nipote di Massam
Comunque sembra la stessa mano all over the word; Wall Street mi sembra che stia replicando la stessa giornata che si è avuta da noi.

Bisogna rendergliene atto... sono dei geni davvero :)
Tutti si aspettavano qualcosa... una turboripartenza o un megacrollo e loro... un quazzo... li stimo davvero, possiamo dire quello che vogliamo ma son proprio bravi nel loro lavoro :)
 

MARCO12

Forumer storico
si lateralizza ... è troppo presto x rompere il triangolo....sp500 sopra i 1120 non ci va e deve ridiscendere a 1070 ...metà della candelona rialzista x ritornare ancora 1130 e poi ritornare giu a 1100 e poi forse ce la farà a fine mese...
domani si scende
 

Users who are viewing this thread

Alto