La mattanza............ (2 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
abbi pazienza qui c'è chi fa analisi e posta gratuitamente la sua operatività.....................:):up:

per molti e non per tutti è abbastanza per dare credito........:rolleyes:

poi tutto è perfettibile..........:)

rimanendo in metafora "ottica" visto il tuo avatar...direi che....

treno è un eterno giovane ci vede bene da vicino e soffre un pò di miopia quando allarga le vedute:D, gli capita di scambiare minimi con massimi e vede divergenze sul lungo periodo ovunque:lol:.......

ma va bene così.......quando diventerà anziano e sarà presbite e gli scenderà la cataratta......cominceranno i problemi seri....:lol:
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

:clap::clap::clap::clap:

mi hai fatto morir dal ridere :ciao:
 

MATTIE

Forumer storico
embè lo sp 500 ha fatto il minimo del mensile il 23 settembre sul 18° giornaliero come da previsione.
non solo non mi sono sbrodolato per aver azzeccato la previsione ma mi rimproveri per non averlo fatto.......

........mah.....secondo me arriviamo tra 740/50 e 780/800.......e poi scendiamo a 580/590.......stop tutto 810 su 30 min......


questo e' il mio ultimo messaggio.........per sempre........:ciao::ciao:
 

equilibrio

Forumer storico
Comunque non mi aspetterei nessun grande movimento in questi due-tre giorni,c'è bisogno di comprimere ancora un pò la vola per cui tendenzialmente al rialzo leggero.(le ultime parole famose...:D)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....mi ritrovo con operazioni che si avvicinano allo scalping o comuqnue al day trading....

se osservi meglio è un operazione di medio periodo , segnalo sempre l'inizio del trading di medio e la fine .
se hai la serenità per sopportare i rimbalzi non tenere conto del trading intermedio.
 

Distonico

Forumer storico
embè lo sp 500 ha fatto il minimo del mensile il 23 settembre sul 18° giornaliero come da previsione.
non solo non mi sono sbrodolato per aver azzeccato la previsione ma mi rimproveri per non averlo fatto.......

...io non ti rimprovero, ci mancherebbe, non mi permetterei mai.....

Sono al contrario molto deluso dalla tua risposta (fotocopia a quella da te data ieri a cogito ergo loss) che faccio fatica a comprendere ma probabilmente è un mio limite...:rolleyes:

Riformulo solo per capire:
Sul 23 sett. si è chiuso il trimestrale come avevi previsto?
Il 23 sp batteva 1122,79 mentre tu prevedevi un arrivo a 1060 come da tua freccia verde dentro il cerchietto rosso, o sbaglio?

Grazie se mi vorrai rispondere

Grazie anche se qualcuno mi potrà aiutare...(anche perché a pranzo mi parevano porcini e non funghi allucinogeni:D)
 

Rufus__74

Nuovo forumer
CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA A TRENO per averlo criticato più volte, in realtà ho notato che treno ci prende e anche se non ci prende è di grande aiuto al trading.
IO MI SONO COMPORTATO MALE, DA PERSONA ARROGANTE E SUPPONENTE, CRITICANDO PERSONE CHE SICURAMENTE NE SANNO PIU' DI ME di trading e di analisi tecnica.
Ho fatto una critica distruttiva e non costruttiva, in poche parole le critiche da me fatte non servinano a una mazza di un caz.zo e non sono state di aiuto a nessuno tanto meno a me.
più che chiedere onestamente scusa e riconoscere di aver sbagliato nei modi e nel comportamento non so cosa fare.
Treno è in gamba.
cercherò per quanto possibile di fare interventi più costruttivi e magari di imparare qualcosa da chi sicuramente ne sa più di me.
Cercherò di condividere i miei grafici artigianali e le mie "visioni" di trading con chi ne sa più di me.
Ripeto chiedo scusa.
Buon trading a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto