La mattanza............ (2 lettori)

tetsuo

Guest
...giambel, ti apprezzo molto...:up:

credo però che, cambiando discorso (o meglio allargandolo) e uscendo dal "Treno", uno dei problemi più grandi che abbiamo sia come singoli che come comunità sia la mancanza di MEMORIA...

...non saremmo in questo stato di cose a livello di popolo, e a volte, eviteremmo moltissimi errori anche a livello personale....se così non fosse:(

...e siamo spesso superficiali e pigri nel leggere o meglio nel "rileggere"...

..ma tant'è...

Ciao;)


guarda mi permetto di farti notare che forse stai facendo un po' di confusione con i TAB del browser questi post li stai scrivendo su investireoggi non su www.ilgiornale.it oppure su PdL - Il Popolo della Libertà ti invito a fare attenzione

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

giambel

Forumer storico
ci penso io...................


ganzo momenttttttt!!!!...................mi trasformo

in superganzociprendosempresonoermejo....


nel giorno in cui giambel scopa 3 volte di seguito ( 1 minuto a botta quindi un totale di 3 minuti:d)
nel giorno in cui spmib 10000 dopo secoli pronuncia la parola long
nel giorno in cui luisepe ci spiega il suo metodo e ci rivela che non ha un metodo
nel giorno in cui mattie finalmente infiocina il dentice che fotografava da 3 anni
nel giorno in cui oder finalmente fa na battuta (comprensibile) e scrive più di 4 righe di seguito
nel giorno in cui equilibrio si sbilancia e dice che si sale ...........ma poi si scende!
nel giorno in cui air-action scopre che i genitori lo hanno chiamato come una gomma da masticare!
nel giorno in cui DOPPIO zero capisce di essere un 8
nel giorno in cui ziga incontra svicolone e capisce di avere uno sdoppiamento della personalità(dipende esclusivamente dai risultati della roma.........se vince è ziga ....quando perde diventa svicolone)
nel giorno in cui purple (e qua riskio .......grosso perchè se offende facile) si accorge che il supportone dei 870 sp500 di luglio 2009 ha retto molto bene ...
nel giorno in cui campisi capisce che quella ritratta nella foto accanto a lui è la psichiatra che lo ha in cura da 5 anni....e che in realtà lui è fidanzato con il coniglio .....

il superganzoceprendosempresoermejo
capisce che sarebbe successo qualcosa di veramente strano......e avverte subito treno ..........che come al solito
nun je dà retta e và in loss!!!!!!!!!!:eek:






quindi carissimi buoi..........se non volete essere tutti timbrati a fuoco sul vostro
prezioso popò...........fate sempre quello che vi dice il vostro superganzociprendosempresoermejo....sennò i cowboys pezzi di nacchiu....prima ve timbrano e poi ve mandano al macello!!!!!!!!!!!



ecco chi era con me.............:rolleyes:

e prendeva la pillolina dall'omino con il camice bianco....e ne voleva sempre di più.......:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto