La mattanza............

"...mi era sfuggito...." non basta , rispetto a quello che hai scritto serve altro

Allora....

Se ti sei sentito offeso ti chiedo SCUSA poichè non era mia intenzione.

Quando parlavo di incenso intendevo che molti di noi che apprezzano il tuo lavoro, a volte, nel esaltare (incensandole) le tue innumerevoli previsioni corrette, perdiamo di vista la cronologia delle stesse e a volte non è chiaro il passaggio da talune a tal'altre....

E quando parlo di rispetto per la verità intendo semplicemente il desiderio di analizzare tutto, sia le cose indovinate (in netta maggioranza) che quelle meno....

Basta o serve altro?

Short over da 20730 di future in attesa della chiusura del primo quattro giorni previsto alla fine di domani....
sperem !!!

Allora....

Se ti sei sentito offeso ti chiedo SCUSA poichè non era mia intenzione.

Quando parlavo di incenso intendevo che molti di noi che apprezzano il tuo lavoro, a volte, nel esaltare (incensandole) le tue innumerevoli previsioni corrette, perdiamo di vista la cronologia delle stesse e a volte non è chiaro il passaggio da talune a tal'altre....

E quando parlo di rispetto per la verità intendo semplicemente il desiderio di analizzare tutto, sia le cose indovinate (in netta maggioranza) che quelle meno....

Basta o serve altro?

ci sono i ceci sul pavimento.................:rolleyes::D

sai cosa fare.............:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto