La mattanza............ (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
ecco lo sapevo free è tutta colpa tua...:wall:

ghey......:rolleyes:

con il pisello piccolo......:rolleyes:

.........adesso rimane solo interista onesto:wall:

................. e iscritto al team delle libertà...:lol:


io l ho specificato nel post (coppia artistica..........per evitare facili sfottò)

deppiù nun potevo!!!

anzi già che ci siamo...........mi ha chiamato l impresario

mi chiede se a tallin deve confermare hanna e viktoria......quelle dello scorso anno............?
gli ho risposto che a noi le minestre riscaldate nun ce piacciono e di darsi da fare per rinnovare!!!!!!!:D
 

equilibrio

Forumer storico
Apertura in gap per sancire nuovo massimo e rientro istantaneo nella bollinger,fino a stasera sarà un saliscendi quà intorno.
 

Allegati

  • es.jpg
    es.jpg
    171,2 KB · Visite: 467

purplegate

Non anticipare mai...
perdindirindina.....corro subito a correggere con "previste correttamente"!:D

Purple ti ringrazio...stavo sbagliando di nuovo!:bow:

Ciao Purple


P.S. forse è meglio che torno solo a leggere in silenzio
P.S.S. Molti di voi sono simpatici e preparati, ma free e giambel sono fantastici....
nessun problema...

non vorrei che qualcuno di coloro che passano molto tempo a postare commenti, graf, considerazioni di analisi tecnica senza avere nessun tornaconto ma spinti dalla passione e dall'altruismo si sentisse offeso...
 

Distonico

Forumer storico
Dopo dietro la lavagna e in ginocchio che non se ne puo piu di questi errori .
é la prima volta vero???
dai dopo un po ci fai il callo e la prendi a ridere.
;)
:lol::lol::lol::lol:

Cercherò di seguire anche questo tuo consiglio...
...poichè molto spesso si sono rivelati sensati e corretti...
e soprattutto trasparenti...

grazie Ziga:bow:

P.S. Grazie per non usare la modalità invisibile;-)

P.S. Quando parte il tuo blog, se posso?:sbava:
 

giambel

Forumer storico
io l ho specificato nel post (coppia artistica..........per evitare facili sfottò)

deppiù nun potevo!!!

anzi già che ci siamo...........mi ha chiamato l impresario

mi chiede se a tallin deve confermare hanna e viktoria......quelle dello scorso anno............?
gli ho risposto che a noi le minestre riscaldate nun ce piacciono e di darsi da fare per rinnovare!!!!!!!:D



era il 1997 feci un viaggio in croazia non dimenticherò mai la ragazza della reception che ci accompagnò all'appartamento..........le slave quando sono belle sono di una bellezza sconvolgente...:rolleyes:
 

MATTIE

Forumer storico
........mah.....secondo me arriviamo tra 740/50 e 780/800.......e poi scendiamo a 580/590.......stop tutto 810 su 30 min......


questo e' il mio ultimo messaggio.........per sempre........:ciao::ciao:



bene io esco a 580

questo messaggio non l'ha considerato nessuno..........se volete poi vi dico quanti erano all' andata ........media 640........e quanti erano al ritorno media 780

pero' vedo che i campioni del mondo sono quelli che hanno 2 fib aperti.........vabbe'..........il Ganzo del forum rincoglionito stasera lo faccio io........:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto