La mattanza............ (3 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
non posto nessun grafico per scaramanzia..... long chiuso, aperto short..... se si realizza cio'.... lo posto.... shhhh!!
dai a marzo aprile quando comincia la primavera uno short te lo fanno fare.
di quelli seri
Domani fine 4 giorni e altro siluro in the retro :lol::lol::lol:
e giu altra nenia che ormai va avanti da luglio 2009,l economia va male, ma come si fa , ma santa miseria..:lol::lol::lol:
 

spmib10000

Banned
dai a marzo aprile quando comincia la primavera uno short te lo fanno fare.
di quelli seri
Domani fine 4 giorni e altro siluro in the retro :lol::lol::lol:
e giu altra nenia che ormai va avanti da luglio 2009,l economia va male, ma come si fa , ma santa miseria..:lol::lol::lol:


Se sei cosi' sicuro perche' sei ancora qui? Dovresti essere miliardario se hai un sistema infallibile.... e poi andarten. Forse ti sfugge... che se le valute e le materie prime crollano e non CORREGGONO...... come stanno facendo ed oggi è il primo segnale.... te li sogni i tuoi 30.000 punti... non c'e' ne sono di storie... io fino ad ora avro' postato i miei grafici e ho avuto pochi risultati... pero' sono sempre rimasto dicendo la mia,forse un po' al mio modo,forse perche' non ho l'esperienza che hanno alcuni personaggi qui.... quindi un po' di autocritica e un po' di umilta'.... nessuno ti ha offeso fino ad ora... abbiamo opinioni diverse. Ragazzuolo! Ma vattene a fare in C.... !
 
Ultima modifica di un moderatore:

freesurfer

araldo spaziale
Invece te la faccio vedere.:D:D:D


fortunatamente vedo che sei arrivato solo al 6° dan dell arte della forketta
e ancora non possiedi del tutto la tecnica della "FORKETTA FUTURA"....ma ciò che
mi tranquillizza è che non sai proprio della esistenza della "grande forketta regolatrice" e della "forketta invisibile"
 

equilibrio

Forumer storico
fortunatamente vedo che sei arrivato solo al 6° dan dell arte della forketta
e ancora non possiedi del tutto la tecnica della "FORKETTA FUTURA"....ma ciò che
mi tranquillizza è che non sai proprio della esistenza della "grande forketta regolatrice" e della "forketta invisibile"

Chiedo venia ma sono un muratore alle seconde armi e ne deve scorrere di acqua...:D
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Se sei cosi' sicuro perche' sei ancora qui? Dovresti essere miliardario se hai un sistema infallibile.... e poi andarten. Forse ti sfugge... che se le valute e le materie prime crollano e non CORREGGONO...... come stanno facendo ed oggi è il primo segnale.... te li sogni i tuoi 30.000 punti... non c'e' ne sono di storie... io fino ad ora avro' postato i miei grafici e ho avuto pochi risultati... pero' sono sempre rimasto dicendo la mia,forse un po' al mio modo,forse perche' non ho l'esperienza che hanno alcuni personaggi qui.... quindi un po' di autocritica e un po' di umilta'.... nessuno ti ha offeso fino ad ora... abbiamo opinioni diverse. Ragazzuolo! Ma vattene a fare in C.... !

intanto su questo threds non posti più, a f.... ci mandi qualcun altro, alla prossima, ti assicuro che ti banno dal forum.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
intanto su questo threds non posti più, a f.... ci mandi qualcun altro, alla prossima, ti assicuro che ti banno dal forum.

Saila mi scuso con lui se pensa che lo abbia offeso ma mi sembrava di non avergli detto nulla di cosi trascendentale.

poi se mi dice anche in privato che c era di offensivo in queste 2 righe.



"dai a marzo aprile quando comincia la primavera uno short te lo fanno fare.
di quelli seri
Domani fine 4 giorni e altro siluro in the retro
e giu altra nenia che ormai va avanti da luglio 2009,l economia va male, ma come si fa , ma santa miseria.."
 

Users who are viewing this thread

Alto