spmib10000
Banned
non posto nessun grafico per scaramanzia..... long chiuso, aperto short..... se si realizza cio'.... lo posto.... shhhh!!
Per ora sì e finquando non rompe 1127 nighese.prese di profitto, allo stato...
dai a marzo aprile quando comincia la primavera uno short te lo fanno fare.non posto nessun grafico per scaramanzia..... long chiuso, aperto short..... se si realizza cio'.... lo posto.... shhhh!!

dai a marzo aprile quando comincia la primavera uno short te lo fanno fare.
di quelli seri
Domani fine 4 giorni e altro siluro in the retro
e giu altra nenia che ormai va avanti da luglio 2009,l economia va male, ma come si fa , ma santa miseria..![]()
Invece te la faccio vedere.![]()
fortunatamente vedo che sei arrivato solo al 6° dan dell arte della forketta
e ancora non possiedi del tutto la tecnica della "FORKETTA FUTURA"....ma ciò che
mi tranquillizza è che non sai proprio della esistenza della "grande forketta regolatrice" e della "forketta invisibile"
Se sei cosi' sicuro perche' sei ancora qui? Dovresti essere miliardario se hai un sistema infallibile.... e poi andarten. Forse ti sfugge... che se le valute e le materie prime crollano e non CORREGGONO...... come stanno facendo ed oggi è il primo segnale.... te li sogni i tuoi 30.000 punti... non c'e' ne sono di storie... io fino ad ora avro' postato i miei grafici e ho avuto pochi risultati... pero' sono sempre rimasto dicendo la mia,forse un po' al mio modo,forse perche' non ho l'esperienza che hanno alcuni personaggi qui.... quindi un po' di autocritica e un po' di umilta'.... nessuno ti ha offeso fino ad ora... abbiamo opinioni diverse. Ragazzuolo! Ma vattene a fare in C.... !
intanto su questo threds non posti più, a f.... ci mandi qualcun altro, alla prossima, ti assicuro che ti banno dal forum.
non posto nessun grafico per scaramanzia..... long chiuso, aperto short..... se si realizza cio'.... lo posto.... shhhh!!