La mattanza............ (1 Viewer)

apuo

Marmo, lardo & AF
io starei attento a prenderlo x il c..o a Marco, forse non ve ne siete accorti ma solo ieri in 1 giorno hanno tagliato 2 punti di volatilità sulle opzioni sia su ottobre che su novembre, non ho controllato dicembre.
:ciao:

Non dico che lunedi non si salirà... forse faremo l' ultimo massimo... al limite te posso concedere un 1200 di S&P... ma che questo non sia un Grande Tarocco e che sia un long a spada tratta, nun ce credo.
Guardiamo Marte che combina Lunedì.
Bank of America stops US foreclosures for review - Yahoo! Finance
Treasuries Rally for a Fourth Week on Prospects for Debt Purchases by Fed - Bloomberg

apuo
 

Abacuc

Servito!
te ne accorgerai lunedi la potenza e la velocità con cui usciranno gli shortisti...21300 in pochi minuti e poi da li si sale...quando un mese inizia con il piede giusto fino ed oltre la metà si vola....
a tutto leveragespmib e call

Ho letto, se non sbaglio, che wall street lunedì sarà chiusa.

Se è così credo che per tutto il giorno, a meno di imprevisti, ci saranno solo piccole oscillazioni.
 

TOMAT

Forumer storico
Gli americani sono chiusi ma sono le valute a determinare il mercato:vogliono farci fare la fine del Giappone che da 18 anni paga la sfrontatezza di aver provato a scalfire la potenza americana.
Quando l'euro sarà a 2 euro sul dollaro voglio vedere a chi vendiamo le merci europee.
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
sa tunnara fussi mia
gran mircanti mi faria
u patruni est gran signuri
lu rais cumannaturi
capi vardia gran sbirruni
vardiani gran 'nfamuna
muciara raisi mangia 'nghiumi
muciara suari arrobba lattumi
vintureri gran 'mbriacuni
rimorchieri scula bicchieri.

......lu rais cumannaturi
capi vardia gran sbirruni
vardiani gran 'nfamuna.......


c'è un buon uomo che possa tradurre?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto