La mattanza............ (6 lettori)

luisepe

Forumer storico
e' gia' da qualche seduta che si è indifferenti al cambio €/$,€ e' gia' ininfluente

si sale lo dice il NYSE,il TRIN incontra una forte resistenza a sfondare 1,50 linea di tendenza long
e ritraccia a 0,88

il VIX a -7 butta tutto a gambe all'aria
 
Ultima modifica:

duck

https://soleterre.org/ucraina/
dimenticavo i susci , doppio segnale rialzista du nicchiu' giapponese
un lupo con conferma della 9 che incrocia al rialzo la 21 e un minimo fuori conteggio , freccia verde.
l'obiettivo è oltre i 10.000 , seguiamoli vedremo se come loro solito daranno un falso segnale o se invece fanno i teteschi.

buongiorno
1286866422nikkei.jpg
 

equilibrio

Forumer storico
No potremmo essere già in presenza di chiusura settimanale corto e siccome in trend rialzista l'sp500 quando parte un settimanale si fà 40 punti il conto è presto fatto.:)

Per la cronaca io sono già short da settimana scorsa su sp500 e con rollaggio fatto ieri sulla call ho prezzo di carico a 1153,50 e sono a posto fino a dicembre.
 

marco_1962

Forumer storico
No potremmo essere già in presenza di chiusura settimanale corto e siccome in trend rialzista l'sp500 quando parte un settimanale si fà 40 punti il conto è presto fatto.:)

Ok, ma il mensile precedente l'hanno chiuso senza ritracciare e quello nuovo non ha spinta, percui penso a qualcosa di più che una chiusura tracy intraday.
 

equilibrio

Forumer storico
Ok, ma il mensile precedente l'hanno chiuso senza ritracciare e quello nuovo non ha spinta, percui penso a qualcosa di più che una chiusura tracy intraday.

Anche io ma devo necessariamente aspettare l'eventuale rottura di 1127 e contemporaneamente sono protetto anche in caso avessi sbagliato e magari vanno a 1300 per fine anno,mi comporterebbe da ora una perdita di 30 punti da qui a scadenza,però poi mi troverei in quel caso short da 1270 rollando.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto