La mattanza............ (3 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
il riepilogo dei trading fatti non è una stupidaggine è una cosa che tutti i trader devono fare , non riesco a capire cosa vuoi dire
lascia perdere tu non fai riepilogo ti pavoneggi è diverso.
Sei uno che tiene in piedi operazioni in loss come ti dimostrai 7/8 mesi fa ,ma non rispondesti perche ti faceva comodo non rispondere, in loss di 10000 punti indice come li chiami tu .
Con te non mi confronto Treno , sei tu che ogni tanto mi tiri per i piedi come il thread zigaoscillavacche e ancora devi rispondermi che fine ha fatto il granchio o come ho scritto sopra che fine ha fatto il trimestre che doveva terminare 10 giorni sotto il min precedente a 18000
Io credo che non ti servano riepiloghi o riepiloghetti da postare se sei bravo la gente lo sapra da sola.
Se vuoi un mio parere io non ti leggo perche non mi servi a lvl ciclico sui trimestri ne hai toppati gia 3 dal 2009 non so cosa potrei apprendere, per cui ti leggo quando c e da scherzare , spero che tu faccia altrettanto con me.
Ciao
:lol::lol::lol::lol:
:ciao:
 

thedreamer

Forumer storico
Bhe se mi permetti non è l unico , visto che è da luglio 2009 che ogni trimestre long o short dico che faccio compreso questo con tanto di partenza annuale .

Poi se il problema è mettere le tabelline excel bhe io stupidagini cosi non le faccio
perche non servono , se uno è capace e con un minimo di intelligenza sa perfettamente chi leggere e chi non e prendere la sua operatività, non serve la tabellina come a scuola.
Ciao
:lol::lol::lol::lol:
:ciao:

Ma non mi riferivo a te, che posti sempre analisi di grande spessore e utili a capire soprattutto la tendenza di lungo... a meno che sto profeta, non sia tu sotto mentite spoglie, il che potrebbe anche essere :lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto